Risultati della ricerca

  1. DrSlump

    Mi Multi-function Digital Clock

    Ciao, hai risolto il problema ? Vorrei acquistarlo anche io. Grazie
  2. DrSlump

    Mi alarm Clock

    Ciao, qualcuno sa come funziona lo Snooze sulle sveglie ? Mi spiego, se imposti un orario di sveglia ed attivi lo Snooze, come scritto sotto al flag, dovrebbe risuonare dopo 10 min se non si disattiva la sveglia. La sveglia suona, tocco l'unico tasto presente per stoppare la suoneria e poi...
  3. DrSlump

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Domanda, ma se l'app Mi Home è localizzata in mainland china, come mai la videocamera non funziona e dice che funziona solo in Cina ? Si localizza tramite internet ?
  4. DrSlump

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Ciao a tutti, ma se volessi comprare il MiPlan potrei incorrere in una versione non funzionante qui da noi ? Poi, ma l'app Xiaomi Mi Home presa dal Google Play, non è in inglese (dagli screenshot sembra di si) ? Grazie di tutto <Edit> Confermo, l'app dal Google Play è praticamente tutta in...
  5. DrSlump

    App in inglese

    Ciao, ma come funziona questo dispositivo, bisogna abbinarlo all'app Mi Home oppure ha una sua app proprietaria ? Ho letto che Mi Home funziona solo in Cina a meno che non si imposti mainland china, ma a questo punto si dovrebbe appoggiare ai server cinesi e se poi dovessero bloccare l'accesso...
  6. DrSlump

    Bug Misure diverse all'interno dell'app

    Nessuna soluzione ?
  7. DrSlump

    Mi Band 2 Amazfit Arc

    Ciao a tutti sono un felice possessore della MiBand1 (proprio la prima, con i led RGB ^_^ ) ed in giro ho letto di questo nuovo prodotto sempre di Xiaomi che è equivalente alla MiBand2 perché condivide le stesse caratteristiche con alcune migliorie. Qualcuno ne sa qualcosa ? Parlano che il...
  8. DrSlump

    MiBand bug report e supporto

    Fatto. Qualcuno sa cos'è la funzione "etichetta comportamento" ? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  9. DrSlump

    MiBand bug report e supporto

    Stesso problema riscontrato da mia moglie. La soluzione trovata è aprire MiFit la mattina appena accendi il telefono. Pare che così funzioni, ma spero che fixino il problema perché anche a me è capitato un paio di volte. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  10. DrSlump

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Ciao, qualcuno sa a cosa serve la nuova funzione del MiFit chiamata "etichetta comportamento" ? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  11. DrSlump

    MiBand bug report e supporto

    Si, questo è vero purtroppo. Inviato dal mio OnePlusOne
  12. DrSlump

    MiBand bug report e supporto

    La versione ufficiale attuale ha tutte le notifiche che vuoi. [emoji6] Inviato dal mio OnePlusOne
  13. DrSlump

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Per ora non si può più cambiare l'orario nelle statistiche del sono. Inviato dal mio OnePlusOne
  14. DrSlump

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Si, solo che la prima MiBand dovrebbe essere lontana dal telefono e dovresti avvicinare la 1s per farla associare. Inviato dal mio OnePlusOne
  15. DrSlump

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Secondo me si. L'account non è legato al dispositivo, pensa se dovesse rompersi, dovresti cambiare l'account? Credo proprio di no. Quindi scolleghi la 1 e colleghi la 1s. Ovviamente è l'app ad essere legata al dispositivo e non puoi utilizzarne 2 contemporaneamente. Ciao Inviato dal mio...
  16. DrSlump

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Con la versione 2.0.5 la sincronizzazione con la bilancia è tornata normale. Manca ancora la possibilità di modificare l'orario del sonno. Inviato dal mio OnePlusOne
  17. DrSlump

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Se la trovi a 15€ benissimo, a me è costata 40€ circa tra spese di spedizione e dogana. Comunque è bellissima. Ciao Inviato dal mio OnePlusOne
  18. DrSlump

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Ciao, ti mando il link alla discussione aperta da me tempo fa. https://www.miui.it/forum/index.php?threads/9633/ Ciao Inviato dal mio OnePlusOne
  19. DrSlump

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Se non mi peso con l'app aperta non mi regista il peso. Non scarica più i pesi effettuati con l'app chiusa anche se li regista la bilancia. Ieri ho fatto 13.000 passi e dopo mezzanotte mi segnava solo 4.000. Stamattina è tornato alla cifra giusta. Il tutto con la versione 2.0.1. Inviato dal mio...
  20. DrSlump

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Si, sperando di risolvere anche l'acquisizione dati della bilancia. Inviato dal mio OnePlusOne