Risultati della ricerca

  1. F

    Migliore ROM batteria - Xiaomi mi 5

    Grazie. Hai qualche consiglio da darmi per il downgrade? Vari flash o installazioni? Io sto scaricando l'ultima stabile della MIUI 7
  2. F

    Migliore ROM batteria - Xiaomi mi 5

    Scusate se riprendo il post dopo tanto tempo.. La migliore rom per autonomia quale è? Al momento ho la global eu 10.2
  3. F

    Mi 5 da resuscitare

    Eh lo credo anche io .. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  4. F

    Mi 5 da resuscitare

    Non è cambiato niente, ma posso dire una cosa.. per qualche minuto si è collegato il modalità mdb e tramite il mi flash pro l'ha riconosciuto come mi 5 e ha visto che l'ultima rom installata era la MIUI 7.. e potevo provare a flashare in modalità recovery ma poi si è disconnesso... In tutto ciò...
  5. F

    Mi 5 da resuscitare

    Proverò con una MIUI 7 Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  6. F

    Mi 5 da resuscitare

    Come faccio di preciso? Perché l'account non ha l'autorizzazione allo sblocco... Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  7. F

    Mi 5 da resuscitare

    Credo che non ci siano altre soluzioni... A meno che non ci sia un altro modo per sbloccare il bootloader a telefono spento xD Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  8. F

    Mi 5 da resuscitare

    Purtroppo non ho un altro pc
  9. F

    Mi 5 da resuscitare

    Sto provando con tutte le rom possibili.. ultima dev e stable cinese, e anche stable globale... nulla... non so più che fare. Durante il flash il led rosso lampeggia
  10. F

    Mi 5 da resuscitare

    Non funziona senza il debug.
  11. F

    Mi 5 da resuscitare

    Quale versione nello specifico della versione 1? Ce ne sono diverse.. cmq no perché il bootloader è bloccata e non c'è la modalità debugging attiva Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  12. F

    Mi 5 da resuscitare

    Il mi flash che mi hai postato non mi trova il cel.. quando faccio refresh mi dice cast non specificato ( o non trovato qualcosa del genere) invece con il mi flash integrato nel MI FLASH PRO viene visualizzato correttamente e per il momento sto procedendo a utilizzare quello...
  13. F

    Mi 5 da resuscitare

    Domani allora proverò così... Vi faccio sapere se riesco a farlo funzionare... Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  14. F

    Mi 5 da resuscitare

    Si la rom è corretta.. adesso devo solo riuscito a farlo andare in edl mode
  15. F

    Mi 5 da resuscitare

    Anche con bootloader bloccato siamo sicuri che funzioni? Apparte che ora non mi riconosce più il cel in nessuna modalità.... ma il fatto che lo schermo sia sempre nero è normale? e poi se vedo il codice alfanumerico e poi scritto fastboot sono in quella modalità? help me please sto uscendo matto...
  16. F

    Mi 5 da resuscitare

    Nessuno può aiutarmi? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  17. F

    Mi 5 da resuscitare

    In edl lo capisco perché viene rilevato quale porta comm 4 e su gestione dispositivi come Qualcomm Hub 9008 (ora non ricordo bene la dicitura). Invece in modalità fastboot eseguendo il comando fastboot devices da cartella dove ci sono i file adb e fastboot (e risulta il codice alfanumerico)...
  18. F

    Mi 5 da resuscitare

    Vi aggiorno sulla situazione. Dunque dopo centinaia di tentativi senza riaprire il cel riesco a rimandarlo in edl mode ( tenendo premuti per qualche secondo volume + e -) e riconosciuto correttamente da miflash. Provo con la stessa rom ancora (l'ultima global stable) ma ancora niente.. stavolta...
  19. F

    Mi 5 da resuscitare

    Vabbè nei prossimi giorni proverò a ripetere l'operazione... Speriamo che lo riconosca senza dover fare il test point altrimenti lo devo riaprire :S Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk