Risultati della ricerca

  1. sun4me

    Redmi 10 2022 con MIUI diverse

    Buongiorno e buona domenica a tutti. Uso Xiaomi dal 2013 e ora tra i vari smartphone che abbiamo in casa ci sono 2 Redmi 10 2022, uno ha la MIUI 13 e. l'altro la 12,5. ho controllato la versione quello con la 13 ha la versione SKUUEUHG, perché HG?non dovrebbe essere XM? mentre quello con la 12,5...
  2. sun4me

    MI3 partizioni non si uniscono

    Buonasera ho installato la MIUI 5.12 17 2 volte ma ho ancora le 2 partizioni ho rifatto la procedura 2 volte, l'installazione l'ho fatta da update Grazie Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  3. sun4me

    Xiaomi AntifFake 1.0.25v3 ITA [Downlaod]

    Vero funziona
  4. sun4me

    Update fallito Redmi hongmi 1s wcdma

    Ho risolto installando fastboot ( visto che uso Ubuntu)
  5. sun4me

    Update fallito Redmi hongmi 1s wcdma

    Giannicoter: la prima ROM l'ho trovata installata, la seconda l'ho scaricata ieri sera da xiaomi.eu
  6. sun4me

    Update fallito Redmi hongmi 1s wcdma

    Cos'è mi flash?
  7. sun4me

    Update fallito Redmi hongmi 1s wcdma

    Buongiorno a tutti, ho fatto l' aggiornamento dalla ROM 4.5 stabile preinstallata, all' ultima stabile 7.05. Dopo averla scaricata, rinominata, e messa nel telefono, l' aggiornamento dopo è fallito e ora all' accensione si avvia come se fossero premuti tasto su+ accensione. Premetto che ho...
  8. sun4me

    aggiornamento da twrp 2.8.7.0 fallito!!! help!!!!!!!!

    scusate la domanda, ma per installare la miui 7 serve farlo con la twrp? se no che senso ha farlo?
  9. sun4me

    Antivirus MIUI

    mi si aprono pagine con richiesta d'installazione di antivirus scorrendo la gazzetta online o altri siti d'informazione, ma come ho detto prima mi sà che è più un problema di adblock
  10. sun4me

    Antivirus MIUI

    Neanche a me l'antivirus me ne ha mai trovato uno, ma ho visto che ultimamante anche su siti che non ho mai avuto problemi mi aprono pagine strane, (?) ma forse dovrei installare adware su firefox
  11. sun4me

    Antivirus MIUI

    ciao a tutti, mi stavo chiedendo , ma l'antivirus che è installato sulla miui 6 del mio MI3 è affidabile? e quando si aggiorna?è il caso di installarne un'altro di 3^ parti?
  12. sun4me

    Rinunciare ai permessi di root

    Io ho una rpm stabile ma il dispositivo risulta ancora rootato
  13. sun4me

    Installare Miui su Asus Tf103

    Ciao a tutti, miè capitato tra le mani un tablet asus TF103C, e ci vorrei installare la Miui 6. ho cercato in rete ed ho trovato un sito dove spiega come fare, ma visto la difficoltà a scaricare ( bisogna iscriversi a qualcosa) e l'incertezza della lingua italiana mi chiedevo se qualcuno è in...
  14. sun4me

    bagno al mare con MiBand....

    Non ne ho fatto caso, perché ero in un'area attrezzata anche come parco acquatico e tra correre dietro ai bimbi ed il tempo che mi son concesso in vasca.....non saprei distinguere,
  15. sun4me

    bagno al mare con MiBand....

    Io al mare l'ho sempre levato mentre in piscina ho nuotato per ore e non è successo niente
  16. sun4me

    Varie App Musica non vede i file audio

    Buonasera a tutti da quando ho fatto l'aggiornamento sul mio Mi 3W alla versione 4/12/19 l'app Musica non vede più i file audio. >Mentre se faccio partire i file da sile explorer oppure da airdroid questi vengono letti tranquillamente. Grazie
  17. sun4me

    Xiaomi AntifFake 1.0.25v3 ITA [Downlaod]

    installato 1.0.25v3, dopo l'avvio esce un notifica di aggiornamento fallito. consiglia di visitare la pagina www.miui.it/download-applicazioni-xiaomi/ e di scaricare manualmente l'ultima versione che tra l'altro è prorpio questa. cosa posso fare?
  18. sun4me

    aggiornamenti saltuari

    Grazie, anche perché l'aggiornamento settimanale manuale non fai a tempo provarlo che c'è nè un'altro. Buona notte
  19. sun4me

    aggiornamenti saltuari

    Buona sera a tutti mi stavo chiedendo: ma l'ultimo aggiornamento porta con sè anche le novità precedenti oppure è a sè stante? Cioè se si saltano alcune settimane di aggiornare poi si recupera tutto con l'ultimo? Scusate il mio cervellotico pensiero
  20. sun4me

    Xiaomi AntifFake 1.0.25v3 ITA [Downlaod]

    installato versione 1.0.25v3 chiede aggiornamento che non va a buon fine e chiede di fare aggiornamento manuale che è proprio quello installato