Risultati della ricerca

  1. S

    Da spento in carica va in fastboot

    Io ieri sono passato alla xiaomi.eu MIUI 11 e il problema è risolto ! Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  2. S

    Da spento in carica va in fastboot

    Ok grazie, pensa che tonto, i wipe li ho sempre fatto dopo il flash ! [emoji1751] Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  3. S

    Da spento in carica va in fastboot

    Ciao a tutti mi collego al discorso... Dopo aggiornamento alla 9.5.16 anche a me va in FASTBOOT durante la carica. Ho visto che consigliate di riflashare la rom con full wipe.... Io di solito entro in recovery, installo il file zip della rom e poi prima di riavviare il terminale pulisco cahe e...
  4. S

    Backup Secondo Spazio

    Mi contraddico da solo.... Ho installato la prima rom per il mio mi 6 con android P e.... In secondo spazio c'è l'apposita funzione per il backup secondo spazio..... Grande Xiaomi ! Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  5. S

    Backup Secondo Spazio

    Ah ok grazie! Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  6. S

    Backup Secondo Spazio

    Salve a tutti, secondo voi è possibile effettuare un backup di quanto contenuto in secondo spazio esattamente come accade in quello principale ? Grazie Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  7. S

    Notifica whatsapp

    Ah ok.... Grazie per l'info Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  8. S

    Notifica whatsapp

    Ciao a tutti, da quando ho miui 10 il contatore dei messaggi non letti di whatsapp indica il numero sbagliato (tipicamente nr. Reale + 1). Nelle note di rilascio della rom che ho installato (o in quella prima non ricordo esattamente) c'era scritto che il bug era stato risolto ma non per me a...
  9. S

    Sblocco con riconoscimento facciale

    Ciao a tutti, sul mio Mi6 il riconoscimento facciale non funziona, o forse sono io che non capisco come farlo funzionare [emoji6]. Quando premo "aggiungi dati viso" lo schermo si oscura per qualche istante dopodiché compare la schermata di blocco, inserisco o l'impronta o la sequenza di sblocco...
  10. S

    fornitori per pezzi ricambio xioami..

    Se ti può essere utile nel 2014 acquistai il display di un Mi3 presso shenzhenparts.com, tutto liscio come l'olio e velocissimi nella spedizione. Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  11. S

    Face unlock mi 6

    [emoji106] Grazie Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  12. S

    Face unlock mi 6

    Grazie ! Qualche app da consigliarmi ? Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  13. S

    Face unlock mi 6

    Ho letto sul forum di Mi community Italia che la funzione è presente sulla beta China della MIUI 10. Ora la miui.it se non erro deriva dalla China Developer, come mai non trovo detta funzione ? Scelta del team di MIUI.it ? Buona domenica ! Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  14. S

    Problema. Aggiornamento a miui ita 8.6.28

    Per aggiornare la situazione.... Installato oggi la 8.7.5, corretto l'errore fusion e tutto sembra girare molto meglio. Bravi Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  15. S

    Problema. Aggiornamento a miui ita 8.6.28

    Sono d'accordo, si chiamano beta proprio per questo. Aspetto certamente le nuove release anche perché di fatto il telefono è utilizzabile a parte i menzionati inconvenienti. In effetti la mia intenzione è si quella di cercare una soluzione ma anche quella si segnalare eventuali malfunzionamenti...
  16. S

    Problema. Aggiornamento a miui ita 8.6.28

    Sempre MIUI Italia versione 8.6.21
  17. S

    Problema. Aggiornamento a miui ita 8.6.28

    Non riuscendo ad installare la Global ho riflashato la MIUI ita 8.6.28 e nello screenshot potete vedere l'errore riscontrato (si verifica passando da spazio principale a secondo spazio e viceversa) Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  18. S

    Problema. Aggiornamento a miui ita 8.6.28

    Ho spento il PC quindi non ho modo di vedere la versione, ma è l'ultima disponibile. Si uso fastboot. Nell' ultimo tentativo allargando la videata ho visto che sulla riga del device c'era scritto name device mismatch.... Eppure ho controllato la rom era corretta (sagit) per il mio dispositivo e...
  19. S

    Problema. Aggiornamento a miui ita 8.6.28

    grazie mille. Un ultimo problema... Mi flash con save user data non mi installa la global.... dopo 400 secondi ancora rimane in "flashing"... è necessario selezionare "clean all" ?
  20. S

    Problema. Aggiornamento a miui ita 8.6.28

    Scusa la domanda, ma il backup in locale dove viene salvato ? Grazie