Risultati della ricerca

  1. E

    RedMi Note2, chiarimenti Miui7

    Io ho installato la 5.11.5 e da ieri la 5.11.12 avevo letto per entrambe dei problemi con il wifi, ma io non ne ho mai avuti. Ottime rom stabili. Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  2. E

    Display wireless

    Si, io nel mio Smart TV Samsung riesco a trasmettere tranquillamente lo schermo dei miei redmi note 2 e del mio Mipad. Alcune rom sono state difficoltose nell'accesso alla TV, ma negli ultimi mesi funziona egregiamente. Riesco a vederci i programmi on demand di Rai. TV, i video della app di...
  3. E

    Mi Pad 1 Permessi Root MiPad

    Il mio Mipad è rootato, infatti le app di banche non funzionano, proprio perché ho il tablet rootato. Il problema è dare i permessi alle app. Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
  4. E

    Mi Pad 1 Permessi Root MiPad

    Ciao, ho il mipad da un anno. Fino a marzo ho avuto i permessi di root installando la rom di miui.it. Ad ogni aggiornamento dovevo aggiornare anche supersu e tutto tornava a funzionare. Ho tenuto la rom fino ad allora nonostante molti piccoli bug proprio perché ogni tanto ho bisogno di fare uno...
  5. E

    RedMi Note2, chiarimenti Miui7

    Confermo quanto detto da Leonardo. Anche io ho la 5.16. Ho provato tutte le rom da quando ho il telefono, poco più di un mese e non ho mai avuto problemi di notifiche. Io ho sincronizzati molti indirizzi email e tutto ha sempre funzionato, galleria compresa. Ho installato con la mirecovery la...
  6. E

    Info comandi vocali

    Le risposte precedenti non mi sembrano esaustive. È vero che devi applicare la app Google, quando la apri ti trovi Lella pagina di Google now, con le varie schede aperte. Se abiliti ok Google ti si dovrebbe aprire anche dalla home screen semplicemente pronunciando quelle parole. Comunque da...
  7. E

    Datemi speranza

    Scusami, ma non hai la recovery miui che io ho sempre usato con soddisfazione sul mio Mipad e sul mio redmi note 2? Basta scaricare la rom hermes, rinominarla update.zip, e poi fare un bellissimo wipe all data. Per entrare in recovery basta accendere premendo power + volume su Inviato dal...
  8. E

    Mi Pad 1 Mipad dns e root

    Ok, ho detto una c...ta, lo capisco ora. Così si agisce sulla singola connessione. Però devo dire che con lo statico con la mia wifi ho avuto multi impuntamenti, sono dovuto tornare indietro. Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
  9. E

    Mi Pad 1 Acquisto Mi Pad

    Io sono un insegnante, e ti assicuro che per i libri, almeno con booktab e scuolabook, non ci sono problemi. L'unico consiglio è di inserire una capiente sd e salvare li i libri. Per quel che so per i giochi nessun problema. Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
  10. E

    Mi Pad 1 Domande prima di acquistare mipad

    Quando ti arriva potrebbe anche avere l'italiano, dipende dalla rom che monta il venditore, ma il consiglio spassionato è di sostituirla subito e fare dei bei wired. Io avevo un nexus 7 2012, con lui senza non lo rootavi non era possibile nemmeno fargli leggere una chiavetta USB se non come...
  11. E

    [XIAOMI REDMI NOTE 2] Guida all'installazione della MIUI 7 Multilingua

    Hai scaricato dal posto sbagliato, vai su xiaomi.eu: http://xiaomi.eu/community/forums/miui-weekly-rom-releases.103/ Scegli l'ultima release, per il nostro è la hermes. La installi da update, ma poi ti consiglio un bel wired (io farei all data) da recovery , non so come funzioni la twrp...
  12. E

    Mi Pad 1 Mipad dns e root

    Quindi sono andato nelle impostazioni del wifi ho tolto DHCP e messo statico. Ho sostituito il DNS con quello di Google. Questa procedura mi creerà problemi quando mi aggancio ad altri wifi (lavoro) o no? Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
  13. E

    Mi Pad 1 Mipad dns e root

    Vorrei chiedere ad altri possessori di mipad se sanno come poter cambiare i dns del nostro dispositivo. Come sappiamo noi possessori di mipad non abbiamo la app sicurezza e non possiamo dare i permessi da li. I primi tempi che montavo la rom miui.it otteneva i permessi con la app supersu...
  14. E

    Mi Pad 1 Mi Pad e MIUI 7 : si o no ?

    Comunque le differenze sono veramente minime Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  15. E

    Mi Pad 1 Mi Pad e MIUI 7 : si o no ?

    L'età incalza, ma ti assicuro che è da fine agosto che leggo miui 7 Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  16. E

    Mi Pad 1 Mi Pad e MIUI 7 : si o no ?

    È da metà agosto che la rom multilanguage è passata alla miui 7. Come per tutti i dispositivi più anziani (!) al momento rimarremo con Android KitKat (che in fondo non so quanto sia male, visti i bug di Lollipop) Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
  17. E

    Mi Pad 1 Acquisto Mi Pad

    La lettura dei pdf non presenta nessun problema. Lo schermo retina funziona egregiamente. Poi un retina 10 pollici è meglio. Per i pennini ho provato anche col wacom ma con risultati pessimi. Penso che gli unici che funzionano sono sul note. Per prendere il mipad, che ha più di un anno...
  18. E

    [XIAOMI REDMI NOTE 2] Guida all'installazione della MIUI 7 Multilingua

    La ROM deve essere messa nella memoria interna del telefono, mai nella sd Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  19. E

    [XIAOMI REDMI NOTE 2] Guida all'installazione della MIUI 7 Multilingua

    Potresti quantificare quanto è migliorata? C'è chi parla di 2 ore di schermo e batteria al 33% Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  20. E

    [XIAOMI REDMI NOTE 2] Guida per installare custom recovery, SuperSU e Gapps

    In effetti 2 ore e batteria al 33% è preoccupante, specie con quella batteria. Hai il 16gb o il 32? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk