Risultati della ricerca

  1. G

    Problema Batteria e uso anomalo GPS

    In effetti non va. Cerco come hai detto tu e provo. Ti ringrazio molto. Comunque sia, un sacco di complimenti a Miui Italia per il grande lavoro! Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  2. G

    Problema Batteria e uso anomalo GPS

    Salve a tutti, anch'io ho notato un peggioramento dell'autonomia del 30-40% sul Mi3. Non uso Gps, tra l'altro. Altro grave svantaggio è l'aver perso la possibilità di usare la Pc suite, dato che il device non viene letto dal programma. In più non posso più sfruttare il collegamento ADSL del PC...
  3. G

    Supporto CONNESSIONE DATI 3G NON FUNZIONANTE

    Anch'io non ho idea di come possa aver cambiato opzione dati (io stesso ho Wind). Per ora non ho osservato conseguenze (ho l'offerta All inclusive). Se noto qualcosa di strano te lo faccio sapere. Ciao
  4. G

    Supporto CONNESSIONE DATI 3G NON FUNZIONANTE

    Ho avuto un problema simile. Prova a verificare le impostazioni dei "nomi punti di accesso" tra le opzioni del menù "impostazioni reti mobili". Prova le varie possibilità. Hai modo di verificare immediatamente il risultato. A me era successo di modificarlo inavvertitamente, forse lo stesso è...
  5. G

    Volume audio e ringtones

    Quale sarebbe l'apposito file??? Ho un sacco di problemi con l'audio dell'altoparlante da quando ho preso il Mi3. Ha funzionato pochi giorni e poi ho incominciato a non sentire più quasi nulla e ad avere suonerie bassissime. Ho installato Viper ma non è servito a nulla. Vorrei provare la tua...
  6. G

    Supporto Audio Mi3 altoparlante difettoso?

    Vai, ci risiamo! Di nuovo problemi con audio altoparlante. Addirittura suoneria collassata del tutto a poco più di un bisbiglio. Non so che cosa fare.
  7. G

    Supporto Audio Mi3 altoparlante difettoso?

    OK. Ha funzionato
  8. G

    problemi google services dopo ultimo aggiornamento

    OK. Risolto come da consiglio. Una accortezza necessaria: registrare l'account Google da browser. Grazie
  9. G

    Problemi di download app da Play Store

    No, niente Freedom.
  10. G

    problemi google services dopo ultimo aggiornamento

    Mi è successo tutto questo aggiornado con la 4.10.24. Non è proprio l'ultima? ...poi non ho ben capito cosa si intende per "flesciare"... Qualcuno sa indicarmi una guida per questa misteriosa operazione?
  11. G

    problemi google services dopo ultimo aggiornamento

    Fatto un aggiornamento alla ultima ROM disponibile e e successivo full wipe (che mi ha brasato pure le foto!) non ho più accesso ai servizi Google. Unica eccezione l'aggiornamento dei contatti, unico ad aver funzionato. Sono praticamente bloccato. Cosa consiglia il Forum?
  12. G

    Problemi di download app da Play Store

    Dopo una serie di "annulla" compulsivi, si è aperta la finestra e ho fatto il mio trionfale ingresso nell'"archivio interno".... e poi sostieni che questo aggeggio non abbia vita propria!!! TI RINGRAZIO!!! Ora procedo come da manuale (sic!) sulla ROM, alla ricerca della soluzione dei problemi da...
  13. G

    Problemi di download app da Play Store

    Fatto... e mi dice questo: ho provato a dare l'ok, ma non va oltre. Evidentemente il file ricercato non si trova...
  14. G

    Problemi di download app da Play Store

    Ottimo! Adesso vede il lettore Mp3, ma ho ancora un problema: non riesco a spostare nel lettore quello che mi interessa... dove sto sbagliando?
  15. G

    Problemi di download app da Play Store

    Tra "impostazioni" e "opzioni sviluppatore" sei sicuro che non manchi un passaggio, perché io "opzioni sviluppatore" non riesco a trovarlo
  16. G

    Problemi di download app da Play Store

    come ci arrivo?
  17. G

    Problemi di download app da Play Store

    Per questa ragione, non solo non posso fare aggiornamenti che passando dal telefono, ma non ho potuto caricare niente, nemmeno un brano musicale dal PC! E' un po' che ci lotto, ma non vedo l'uscita...
  18. G

    Problemi di download app da Play Store

    Come vedi, posso aprire, ma non posso fare niente: "accesso negato"!
  19. G

    Problemi di download app da Play Store

    No, non me lo vede come lettore. Guarda, ti allego un'immagine ...e se tento di accedere vedo questo
  20. G

    Problemi di download app da Play Store

    Ah, ho capito!Ho la V6, allora. Stasera proverò a scaricare con il WiFi la ROM che mi hai consigliato e a installare da Updater. Ora non ho reti aperte a disposizione. Comunque, questo aggeggio ha vita propria!.. Giorni fa avevo postato su un problema audio (che non avevo potuto risolvere a...