Risultati della ricerca

  1. D

    [RG+Prov] Scambio LG G2 Black 16gb con Xiaomi Mi4

    Scambio solo con Mi4 il mio splendido Lg G2 black 16 gb, con ancora un'anno di garanzia, mai caduto,mai portato in assistenza...nessun graffio sullo schermo,sempre tenuto con pellicola e cover, è fornito dei suoi accessori originali,più 1 back cover gommata rossa, una gommata bianca,una quick...
  2. D

    [Porting][KK 4.4.2] Miui v5 LG G2 D802 Multilingue su base Stock LG 20c

    Uhm...interessante,non conoscevo st'app,la proveró
  3. D

    [Porting][KK 4.4.2] Miui v5 LG G2 D802 Multilingue su base Stock LG 20c

    Eh,il problema è che uso il cellulare anche nella radio dove lavoro,non posso mettermi ad installare programmi sui loro pc :D
  4. D

    [Porting][KK 4.4.2] Miui v5 LG G2 D802 Multilingue su base Stock LG 20c

    Falcom,anche io ho avuto il tuo stesso problema,ho messo la philz al posto della twrp e adesso funziona benissimo...l'unico problema che ho,come scritto poco sopra,il pc non mi riconosce lo storage del telefono e quindi non posso passare file da pc a telefono e viceversa...
  5. D

    [Porting][KK 4.4.2] Miui v5 LG G2 D802 Multilingue su base Stock LG 20c

    Buongiorno a tutti,ho installato la miui 4.9.26 ma non capisco per quale motivo collegando il mio g2 al pc,non mi riconosce il disco,i driver li ha cercati e installati,ma non mi compare il telefono per poter fare trasferimento dati,e dal telefono non trovo la connessione usb...qualcuno sa...