Risultati della ricerca

  1. R

    Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

    Utilizzo la versione android e, per l'uso che ne faccio io, ho trovato questo workaround: tengo attiva la modalità aereo col WiFi. Cosi quando il pad è in standby consuma discretamente poco e quando lo sblocco si attiva anche io WiFi e lo uso normalmente
  2. R

    Supporto Come ottenere permessi di root su mi pad 2?

    Confermo il battery drain. Di positivo hai il bootloader fixato, senza più il messaggio di warning Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
  3. R

    Supporto BRICK MI PAD 2 E NON è RICONOSCIUTO DA WINDOWS 10

    Se volete risolvere senza troppi sbattimenti di driver installate virtual box e scaricate la vm di Ubuntu da http://www.osboxes.org/ubuntu/ . Linux come osx ha i driver già impostati per Android. Da qui potete tranquillamente utilizzare fastboot senza prob. Se avete il bootloader sbloccato...
  4. R

    Supporto Come ottenere permessi di root su mi pad 2?

    L'ultima rom di venerdì porta con sé una nuova versione di bootloader che rimuove il warning all'avvio. Molto comodo Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
  5. R

    Supporto Mi Pad 2 - Errore 963 Play Store

    Esattamente Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
  6. R

    Mi Pad 2 Tool MiFlashUnlock

    Se non avere esigenze particolari ci consiglio di mettere in modalità aereo quando non usate il pad. Il consumo si abbassa drasticamente. Appena ho tempo provo a fare qualche test con xposed
  7. R

    Mi Pad 2 Tool MiFlashUnlock

    Esatto, solo al boot
  8. R

    Supporto Mi Pad 2 - Errore 963 Play Store

    Si, funziona perfettamente. Debbi solo mantenere il bootloader sbloccato. Scarica la versione fastboot dal link che ti ho segnalato. È uno zip con all'interno il file che ti ho segnalato. Avvii il mipad in fastboot e lanci il file. Ovviamente devo avere i driver sul PC
  9. R

    Mi Pad 2 Tool MiFlashUnlock

    Lo sblocco del bootloader lo fai con un processo diverso dal solito: abiliti dal menu sviluppatori la voce enable oem unlock, riavvii in fastboot e dal PC digiti fastboot oem unlock. A quel punto segui le istruzioni sul pad. Attenzione perché l'operazione è irreversibile: se provi poi a fare...
  10. R

    Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

    Voi siete soddisfatti della batteria in stanby? Io sono molto deluso! Rispetto ad un iPad mini siamo su pianeti diversi! Qui in modalità aereo nemmeno ci avviciniamo all'ipad... Per il resto sono molto soddisfatto, a meno del perenne messaggio del bootloader sbloccato, qualcuno ha un fix per quello?
  11. R

    Wsm tools

    Puoi inserire il link da dove scaricare xposed per mipad2? Grazie!
  12. R

    Supporto Mi Pad 2 - Errore 963 Play Store

    Esatto, si presenta solo all'accensione. Compare un menu che ti informa dello sblocco e invita a premere volume su per completare l'avvio. Al di là della scomodità funziona bene, ho anche installato super su e twrp senza grossi problemi. L'unico elemento a mio avviso davvero noioso è il consumo...
  13. R

    Supporto Mi Pad 2 - Errore 963 Play Store

    Ciao, probabilmente dopo aver sbloccato il bootloader e tentato il flashing, hai deciso di relockarlo. è proprio il relock a dare problemi al playstore. Scarica da http://en.miui.com/thread-235772-1-1.html la versione fastboot e lancia flash_all.bat. riflasha il bootload e la recovery. Così ho...
  14. R

    Non sento audio del chiamante

    Ma anche nel tuo caso col successivo riavvio torna tutto normale per circa un giorno?
  15. R

    Non sento audio del chiamante

    Ciao a tutti. Vi scrivo perchè purtroppo ho questo problema che da qualche giorno mi sta assillando: dopo parecchie di uso intenso del telefono senza alcun problema, quando inizio una telefonata non sento la voce della persona chiamata; se attivo il vivavoce riesco a sentirlo altrimenti è...