Risultati della ricerca

  1. A

    MiBand e sveglia

    Anche :p
  2. A

    MiBand e sveglia

    Ciao, per avere conferma di funzionamento vibro (che dovrebbe cmq avvenire in fase di accoppiamento col terminale) prova ad impostare la sveglia ad un paio di minuti successivi e vedi se funziona. dovrebbe vibrare 5 volte
  3. A

    Completo Problema temi

    Come?
  4. A

    MiBand e sveglia

    ok, provo così allora ;)
  5. A

    MiBand e sveglia

    Ciao a tutti, ho da ieri il MiBand al polso e lo trovo un geek molto utile per quel che permette di fare; nel ringraziare @iddiek i ragazzi di MiuiIt per il lavoro svolto sull'app che, oltre ad essere localizzata in Ita ora avvisa anche delle chiamate in arrivo impostando il delay in secondi...
  6. A

    Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

    Ottima app., per ora sta funzionando alla grande ; Segnalo per ora nelle info personali, il sesso Uomo e' rimasto in cinese. Ho letto di dubbi sulla funzionalità' di sblocco dispositivo su device diversi da xiomi: funziona anche con 1+ e so Miui 4.9.12! Credo quindi che la funzionalità' sia...
  7. A

    Kernel alternativi

    Grazie mille! Quindi potenzialmente van bene tutti i kernel della cyano per 1+ o solo l'AK?
  8. A

    Kernel alternativi

    Ciao a tutti, il mio è più un dubbio che altro: le Miui di solito son basate sui kernel stock (corregetemi se sbaglio, son nuovo del MiWorld) ma per altri SO c'è un'attiva e nutrita popolazione di developer che sviluppa kernel diversi, customizzati ecc... Sulla miui non esiste nulla di tutto...
  9. A

    [GUIDA] Guida installazione MIUI per OnePlus One

    Ciao, io ho dovuto modificare la stringa usando la twrp... per ora, con .12 tutto ok, l'unica cosa è che lo store Play si apre ma nn carica alcun dato (resta in caricamento) La connessione è ok, il browser naviga; riscontra questa anomalia qualcuno di voi?
  10. A

    Bella per tutti!

    Pierluigi, 36 anni da Roma (nn s'era capito vè? :p ) smanettone medio, su certi intoppi però mi areno sempre :D Ho un Oneplus One ma ho sempre apprezzato la MiUi, quindi ora che c'è il supporto ufficiale ne approfitto! Salutiiii