Risultati della ricerca

  1. principino84

    [MS] Scambio One plus One 64 gb con Mi4

    Come da oggetto. Telefono comprato un paio di mesi fa. Marco
  2. principino84

    TouchScreen ... dispositivo caldo

    Non sapevo bene che titolo dare, ma mi succede solo da quando ho installato MIUI ecco il motivo per cui apro qui questo thread. In pratica mi era successo l'altro giorno quando avevo dimenticato il telefono al sole, e non ci ho fatto caso perchè pensavo fosse una specie di protezione contro il...
  3. principino84

    Drain batteria

    Ciao ragazzi, Non riesco a capire come mai da ieri ho un consumo esagerato della batteria dato dal servizio "sistema Android"... Infatti mi scalda tantissimo il telefono come se fosse sempre al 100% la CPU Ho provato anche a fare l'aggiornamento a 4.9.12 ma è rimasto il problema. Marco
  4. principino84

    MIUI bug installazione

    Ciao ragazzi, Perché quando create la rom in italiano non fate già la modifica al updater script cambiando la prima riga da "A0001" a "bacon"? Altrimenti non viene riconosciuto Marco
  5. principino84

    MIUI 4.9.5

    Ciao ragazzi, Ho appena installato la vostra versione italiana di questa fantastica rom. Ho notato però la mancanza dell'updater e dello Store MIUI. È normale? Inoltre. È presente la fotocamera cyanogen e non quella MIUI. Grazie a tutti Marco