Risultati della ricerca

  1. mionome

    Mi 5 aggiornamento disponibile MIUI V10.0.6.0.0EIMIFH|Stabile 1.6G

    Grazie per le risposte, attualmente "viaggio" con la MIUI 9.5.19.0|Stabile, ho visto oggi che è presente la MIUI V10.2.1.0.OEIMIXM|Stabile 1.6G. Dunque in linea di massima conviene non aggiornare:rolleyes: se quella che si possiede va bene..... Sinceramente mi trovo bene con l'attuale, però mi...
  2. mionome

    Mi 5 aggiornamento disponibile MIUI V10.0.6.0.0EIMIFH|Stabile 1.6G

    MIUI V10.0.6.0.OEIMIFH|Stabile 1.6G vero.... ho corretto quì sopra.
  3. mionome

    Mi 5 aggiornamento disponibile MIUI V10.0.6.0.0EIMIFH|Stabile 1.6G

    Buongiorno a tutti e buon anno, gradirei sapere se l'aggiornamento in oggetto permette di continuare ad avere la versione italiana che già dispongo, vi pongo questa domanda perché nel precedente xiaomi, che avevo, e per la precisione il redmi 1s effettuavo gli aggiornamenti solo attraverso...
  4. mionome

    Supporto redmi1s aggioramento

    Grazie angelo76, vorrei chiederti se puoi mettermi il link dove sono descritti i passaggi per l'aggiornamento. E' necessaria aver installata l'applicazione SuperSU? (ho già questa applicazione, mi pare però che non funzioni più correttamente). Grazie!
  5. mionome

    Supporto redmi1s aggioramento

    Buongiorno, gradirei sapere se dalla mia attuale versione "MIUI 8 by MIUI.IT 7.1.20 | Sviluppatore "posso passare alla versione più aggiornata (MIUI 9) semplicemente con il DOWNLOAD ROM 7.11.16 Grazie!!!
  6. mionome

    Supporto redmi1s aggioramento

    Si pare che vada....c'è solo l'incombenza di rimettere tutto.... contatti applicazioni ecc.... dunque mi confermi che non era necessario arrivare a un reset del tipo descritto.... Con alcuni salvataggi fatti precedentemente, non è complicatissimo.....
  7. mionome

    Supporto redmi1s aggioramento

    Buondì, ho installato la twrp e aggiornato, forse un pò troppo....:eek: poichè mi sono ritrovato in pratica il redmi1s resettatoo_O, niente applicazioni niente contatti:mad:. Volevo chiederVi se era necessario oppure se...... ho sbagliato qualcosa....grazie!!!
  8. mionome

    Supporto redmi1s aggioramento

    Ciao a tutti, vorrei passare dalla miui_ITA_armani_5.9.1_4.4 all'ultima armani 7.1.12. Chi mi dice per favore qual'è la procedura da seguire in considerazione del fatto che ho saltato diversi aggiornamenti. Grazie.
  9. mionome

    Redmi 1 Backup e Restore tra versioni MIUI diverse

    giannicoter l'applicazione è quella di default proposta da MIUI. xman, non ho provato a seguire quella "strada" che mi indichi. Mi potresti indicare meglio?
  10. mionome

    Redmi 1 Backup e Restore tra versioni MIUI diverse

    Grazie giannicoter per l'intervento, la versione MIUI precedente disponeva di un'applicazione di default relativa ai backup, la versione ora installata non offre la possibilità di ripristino per quanto riesco a capirne.. dunque in pratica ho un backup, ma non ho l'applicazione che mi permette...
  11. mionome

    Redmi 1 Backup e Restore tra versioni MIUI diverse

    il mio Help è finito in "cantina" :(, ci provo una sola volta ancora.... e poi non insisto...non vorrei esser impertinente, so che nulla è dovuto...ma confido nella Vostra generosità. Ciaooo
  12. mionome

    Redmi 1 Backup e Restore tra versioni MIUI diverse

    Grazie Ale8530 per l'intervento, ho copiato il backup sul pc. Ho un file zip con il backup eseguito con l'applicazione di default della versione MIUI-37.0.0 ciao
  13. mionome

    Redmi 1 Backup e Restore tra versioni MIUI diverse

    Buondì, vi chiederei una soluzione alla problematica :(che ora vi espongo. Sono passato dalla versione MIUI-37.0.0 alla versione miui_ITA_armani_5.9.1_4.4 con opportuno backup tramite l'applicazione di default presente sul dispositivo. Ora avrei la necessità di recuperare 2 applicazioni con i...
  14. mionome

    Redmi 1S - Stable v37 - Opinioni e Problematiche [28/08/14]

    Passato da miui-29.0.0 a miui-37.0.0 tempo necessario per la ricarica con la precaria carica batteria in dotazione da 3h40m a 2h50m :)
  15. mionome

    Varie Alle applicazioni viene impedito l'accesso alla rete wifi

    ciao, Sono in possesso dello Xiaomi redmi 1s da poco e non riesco ad accedere alle applicazioni attraverso la rete wifi mentre invece riesco a navigare attraverso il browser. Probabilmente l'applicazione "sicurezza" mi blocca per qualche motivo che non riesco proprio a capire. Chi mi aiuta..grazie