Risultati della ricerca

  1. K

    Non riesco ad installarla :(

    I Il secondo link di download è corrotto, il file dove ci dovrebbe essere il pacchetto lingue
  2. K

    Non riesco ad installarla :(

    Ma già è un po vecchiotta, si basa su android 4.2.2 Anzi pensavo che ci fosse una versione più aggiornata cosi da poterla installare, la sto provando in inglese ed è na figata sta rom, a sto punto magari in inglese me la tengo... è la prima rom che installo pensa XD
  3. K

    Non riesco ad installarla :(

    Ci ho smanettato un po e ci sono riuscito perdendo ogni singolo file in memoria nel telefono (ho formattato ogni cosa) Ho perso il file installer di questa rom in memoria ma riavviandolo la rom è partita Quindi probabilmente quel famoso backup sarà sparito pure Ora mi ritrovo la rom developer...
  4. K

    Non riesco ad installarla :(

    Ma adesso ho un problema, mi si è bloccato da 13 minuti è passa nella boot animation della miui che ho installato e non da segni di fare qualcosa Che devo fare? probabilmente avrò sbagliato qualcosa e non posso neanche sostituire la twrp per sistemare tutto con il backup
  5. K

    Non riesco ad installarla :(

    Ho installato flashify gli ho detto di installare la twrp (l'ultima versione) ho riavviato e mi ha aperto la twrp, la sostituita in automatico? o ci sono tutte e 2? ho installato il pacchetto che avevo in memoria della miui (che era quella developer) e mi sono dimenticato di fare un backup ora...
  6. K

    Non riesco ad installarla :(

    ma cosi facendo la cwm che fine fa?
  7. K

    Non riesco ad installarla :(

    Come posso togliere la cwm e installare la twrp? posso installare la twrp senza togliere la cwm? possono coesistere entrambe? aiutatemi per favore *.*
  8. K

    Non riesco ad installarla :(

    Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto Ho un htc one m7 (HTC_E11) Ho i permessi di root Ho la CWM Ho seguito questa guida per installarla entrate in CWM recovery wipe data/factory wipe cache andate in Advanced e fai wipe dalvik cache dirigetevi poi in Install zip from sd card ed...
  9. K

    salve

    salve a tutti è la prima volta che mi cimento nell'installazione di una rom e ho scelto la miui perchè mi piace troppo