Risultati della ricerca

  1. Burpo

    Mi4 problema auricolari per xiaomi mi4

    Non è che magari è un problema di contatto con il pin interno al jack del telefono? a Me non andava più nè il microfono nè i comandi, era solo il pin schiacciato. Aperto il telefono e riposizionato è tornato tutto ok.
  2. Burpo

    Mi4 loop schermata iniziale e non si accende

    Da mia esperienza personale è colpa della batteria.
  3. Burpo

    Supporto MI3 led rosso lampeggiante

    prendila sulla baia, ho avuto lo stesso problema col mi4, ora è tutto a posto.
  4. Burpo

    Supporto Standby Tunein e Spotify

    Hai provato a bloccare l'app da task manager? Probabilmente funzionerà ma ogni volta che vuoi chiudere le app, dovrai sbloccare.
  5. Burpo

    Supporto Bloccato su Riavvio

    MI4 LTE 16Gb, Miui 8 by miui.it 7.5.25, UPDATE-SuperSU-v2.46 Con BETA-SuperSU-v2.74-2-20160519174328 funziona
  6. Burpo

    Supporto Bloccato su Riavvio

    Le leggo e ho abbastanza dimestichezza con queste operazioni, ho avuto solo superficialità questa volta, non accorgendomi della dicitura UPDATE. Grazie comunque
  7. Burpo

    Supporto Bloccato su Riavvio

    Risolto, semplicemente file errato. Bisogna fare attenzione alla prima vola che si flasha SU. Ed è pure scritto in stampatello "UPDATE". Babbominchia che sono. Chiudete pure. Grazie!
  8. Burpo

    Supporto Bloccato su Riavvio

    Forse ho capito. Ho installato il file "update-supersu.-v2.46.zip". UPDATE dovrebbe essere il problema. Giusto? Ho trovato un thread qui che rimanda alla BETA-SuperSU-v2.74-2-20160519174328.zip Monto questa?
  9. Burpo

    Supporto Bloccato su Riavvio

    Ho riflashato la ROM. C'è qualche incompatibilità tra la SU e questa rom? Come posso rootare la miui italiana?
  10. Burpo

    Supporto Bloccato su Riavvio

    Ciao a tutti. ho appena installato la 7.5.25 per il mio MI4. Riavviato e tutto funzionante. Sposto il file zip della Super SU in memoria, faccio partire la TWRP, installo Super SU, riavvio e BOOM, da 10 minuti fermo sulla schermata iniziale Miui Italia (quella col fiore azzurro sotto). Idee...
  11. Burpo

    Mi4 Mi 4 morto

    Io farei una prova sostituendo la batteria. Stessi identici problemi. Con me ha funzionato. Da quanto tempo lo utilizzi? Prova, trovi batterie originali sulla baia.
  12. Burpo

    Supporto Battery drain e surriscaldamento

    Ciao a tutti. Ho già provato a risolvere il problema altrove, senza risposta purtroppo. Ho due problemi principali. Il più fastidioso è relativo al consumo anomalo della batteria. Servizi google play services, sistema operativo android e sistema android portano via insieme quasi il 40% del...
  13. Burpo

    Supporto Xiaomi mi4c morto

    Batteria, fidati, è lei
  14. Burpo

    Supporto Brick MI4 lte

    mi spiace essere arrivato tardi. ho avuto lo stesso problema. è la batteria. Il vecchio HM1 poteva collegarsi anche senza batteria, il MI4 no. Quando la batteria muore, dà esattamente questi problemi, ma una volta sostituita, tutto torna regolare.
  15. Burpo

    Bug batteria in picchiata ! Mi4w

    Queste versioni sono devastanti per quanto riguarda il battery drain. io non arrivo a mezza giornata con utilizzo minimo (batteria nuova). Servizi google succhiano il 35-40% delle risorse EDIT: colpa della rom che avevo prima. Ora con la 7.5.25 sembra tutto più o meno nella norma
  16. Burpo

    Nessuna ricezione linea

    Hai già portato in assitenza, quindi ok. Soperchè succede questo problema. Ho dovuto sostituire pure io lo schermo e ho avuto parecchi problemi di ricezione. In pratica, quando si apre il telefono e si scollegano i pin dalla scheda madre e la si sposta, può capitare di toccare i microconnettori...
  17. Burpo

    Redmi 1s Redmi morto?

    Ragazzi, potete chiudere. Ho smontato il Redmi e lo vendo come pezzi di ricambio (trovate nel mercatino al discussione). Ora mi godo il MI4 :p
  18. Burpo

    Redmi 1s Redmi morto?

    È impossibile nel senso che ogni guida, ogni ripristino che provo (quelli che funzionano) non appena scollego il cavo, riparte ancora il logo mi a intermittenza. Se tengo premuto il vol - rimane su logo fastboot solo che riesco a fare solo fastboot - w e nient'altro. Da fastboot poi, stran, ma...
  19. Burpo

    Redmi 1s Redmi morto?

    Niente da fare, anche con la guida da miui.com è impossibile il ripristino. Il telefono continua imperterrito a riavviarsi (solo logo mi e qaulche volta display corrotto)