Risultati della ricerca

  1. Gianmatteo

    Problema configurazione

    Non è solo una questione di plugin, riguarda anche vari controlli che esegue il server Mi sul prodotto. Dal tuo screen sembra tu abbia un Samsung, ma che versione Android possiede? E su che sito hai comprato la Xiaomi Yeelight?
  2. Gianmatteo

    Problema configurazione

    Si è normale
  3. Gianmatteo

    Problema configurazione

    Sono riuscito a ricreare il tuo problema. Per risolvere, devi disattivare il Wi-Fi e chiudere l'app (eliminarla anche dal task manager), dopodiché riattivi la connessione Wi-Fi e avvii di nuovo l'app. Ti comparirà automaticamente la notifica che è stato rilevato un nuovo dispositivo nelle...
  4. Gianmatteo

    [GUIDA] Guida installazione MIUI per OnePlus One

    Esatto, la notifica di consegna si paga per i nostri operatori ;-)
  5. Gianmatteo

    Contest: vinci Mi Band, Mi Key, Power Bank ed altri prodotti Xiaomi

    Buonasera a tutti. Recensione appena pubblicata e mail inviata. Allego il link della mia recensione https://plus.google.com/114462649071820875522/posts/7nxrrcCepCc Saluti ;-)
  6. Gianmatteo

    MIUI 4.9.5

    Hai ragione, ho spulciato il build.prop e dice che si basa sulla CM11S
  7. Gianmatteo

    MIUI 4.9.5

    La MIUI è basata sulle nightly della CM11 e non sulla CM11S e non è compito di questo forum cambiare la versione usata come base ma è prerogativa del forum ufficiale MIUI. Il team di questo forum ha il compito di tradurre la rom in toto nella nostra lingua
  8. Gianmatteo

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Se fai il wipe da recovery, no non rischi ma se fai il factory reset dalle impostazioni del telefono, allora cancelleria tutto. Il mio consiglio è comunque di fare un backup, meglio prevenire qualsiasi inconveniente, non si può mai sapere ;-)
  9. Gianmatteo

    MIUI 4.9.5

    Premetto che non ho mai usato il multirom però posso dirti con certezza che se esso si basa su TWRP allora non riuscirai ad installarla. La miui, attualmente, viene installata solo tramite CWM o recovery basate su essa, oppure recovery stock del OnePlus (che è sempre basata su CWM).
  10. Gianmatteo

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Devi fare il factory reset, wipe cache e wipe dalvik
  11. Gianmatteo

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Esattamente ;-)
  12. Gianmatteo

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    La rom è molto curata sia esteticamente che nelle funzioni. Deve essere sviluppata ancora un po, in quanto manca il supporto per il 4G (si può attivare dalla tastiera numerica) e il controllo delle gesture, ma per il resto non ha nessun problema. La batteria ti porta fino a sera con uso pesante...
  13. Gianmatteo

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Si, esattamente
  14. Gianmatteo

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Si, perchè è basata su CWM, solo queste due recovery custom non danno problemi nel flash della rom
  15. Gianmatteo

    MIUI 4.9.5

    Ciao, il titolo di questo thread si riferisce alla prima versione disponibile, mentre attualmente l'ultima disponibile è la 4.9.26 che puoi prendere da qui: https://www.miui.it/download-miui/ Ti consiglio di flashare direttamente l'ultima versione, perchè gli ota non ancora sono disponibili ;-)
  16. Gianmatteo

    [ROM][4.4.4] MIUI v5 ITA

    Devi usare la recovery stock della CM11S sennò avrai sempre questo errore
  17. Gianmatteo

    TouchScreen ... dispositivo caldo

    Sembra essere quel problema legato ai driver del Synaptic
  18. Gianmatteo

    TouchScreen ... dispositivo caldo

    No mai, stranissimo. Hai provato ad installare da capo il sistema o rimettere la CM11S??
  19. Gianmatteo

    MIUI 4.9.5

    Fa niente, non preoccuparti ;)
  20. Gianmatteo

    MIUI 4.9.5

    Hai sbagliato sezione, questo thread è per OnePlus One ;-) comunque si, dovrebbe esserci, cerca nel forum