Risultati della ricerca

  1. xellos

    [GUIDA Recovery CWM/Stock] Install Recovery Tools

    ho provato, primo avvio recovery in CWM ma appena riprovo a riavviare la recovery dopo boot torna MiRecovery... bah!
  2. xellos

    [GUIDA] Aggiornamento da kk a mm per MI3-MI4-MI NOTE

    lasciamo perdere ne faccio una dietro l'altra... sono stanco... ehehe da 6.1.15 ho provato ad attivare il root, ha scaricato un file e si è riavviato in miRecovery... non potendo scegliere altro che "install update.zip" ho iniziato l'aggiornamento credendo erroneamente che update.zip fosse il...
  3. xellos

    [GUIDA] Aggiornamento da kk a mm per MI3-MI4-MI NOTE

    adesso si (6.1.15) Anche se mi ha tenuto tutte le app, mentre invece avrei voluto cancellarle (pur tenendo la galleria) Tra l'altro pensavo che potrei tenerla in inglese a questo punto... aggiorno da updater?
  4. xellos

    [GUIDA] Aggiornamento da kk a mm per MI3-MI4-MI NOTE

    si infatti, credo di averne ancora due solo che alla fine il telefono non bootava e quindi ho flashato con MiFlash la rom che ho trovato nel forum (6.1.15) Ora però dovrei avere una sola partizione giusto? immagino che non serva che torni due volte da app updater alla rom 5.12.17 giusto?
  5. xellos

    [GUIDA] Aggiornamento da kk a mm per MI3-MI4-MI NOTE

    che smanettando 1 annetto fa avevo installato Lollipop per provare ad avere il telefono senza miui (come fosse un nexus per intenderci)
  6. xellos

    [GUIDA] Aggiornamento da kk a mm per MI3-MI4-MI NOTE

    Domandona.. ero a Lollipop stock (non miui) ora ho installato TWRP ultima versione, dal link della guida e da li dopo aver wipeato sto installando l'ultima ROM MiUi in Italiano. Solo che i tempi mi sembrano decisamente lunghi. Ho sbagliato in qualcosa? mi è venuto il dubbio ora che sono...
  7. xellos

    Supporto Backup Files da Fastboot - è possibile?

    Ciao a tutti, purtroppo "giocando" con il mio mi3 mi è venuto in mente di installare una Rom Lillipop da TWRP senza wipeare i dati nel telefono foto ecc, perchè pensavo non succedesse niente.... ...si... il solito "che vuoi che succeda" che finisce male Ora dopo vari cambi di Rom e di Recovery...
  8. xellos

    [MIUI 6]Segnalazioni errori traduzione italian pack

    meteo cambiare traduzione da "soleggiato" a "sereno"
  9. xellos

    Supporto mostra notifiche utilizzo dati si disattiva in continuazione

    salve, non faccio altro che ri-attivare "mostra notifiche utilizzo dati" ma ogni volta che vado a guardarci, non c'è più, e devo riattivarlo (usando l'apposita impostazione) qualcuno più aiutarmi?
  10. xellos

    Problema notifica utilizzo dati

    anche io ho lo stesso identico problema sul mio Mi3 anzi a dire il vero io non ho ancora capito quando si disattiva quando spengo? dopo mezzanotte? boh fatto sta che la vorrei sempre attiva, com'era per la miui V5 nessuno ha risolto?
  11. xellos

    abbassare volume suoneria dalla home con tasti volume non funziona più

    salve ragazzi ma è solo un mio problema? era una cosa troppo comoda, che uso dal primo telefono android usando i tasti volume dalla home, solitamente si abbassava il volume.... adesso invece si abbassa solo il volume dei media... scomodissimo!
  12. xellos

    Xiaomi Mi3 e fotocamera avanzata... come stiamo messi nella V6?

    finalmente dopo 3 aggiornamenti sono tornate le impostaioni manuali, sull'ultima versione della ROM anche se, devo dire che sono abbastanza inutilzzabili in Italiano, visto che non si capisce bene cosa c'è scritto ma almeno.. grazie per l'aiuto
  13. xellos

    Xiaomi Mi3 e fotocamera avanzata... come stiamo messi nella V6?

    sisi ho visto anche dei video, ma semplicemente non scrolla ora sto procedendo a tornare alla versione che avevo prima per poi fare 2 update prima dell'ultimo così mi hanno consigliato vi terrò aggiornati
  14. xellos

    Xiaomi Mi3 e fotocamera avanzata... come stiamo messi nella V6?

    niente da fare non c'è ho cercato su altri forum, pare che qualcuno abbia il mio stesso problema, devo installare la versione della settimana scorsa prima, e poi rimettere questa ora riprovo
  15. xellos

    Xiaomi Mi3 e fotocamera avanzata... come stiamo messi nella V6?

    l'ho fatto non ci sono ci sono solo opzioni abbastanza inutili come panorama, tonalità pelle, scatto vocale, HDR, Scatto Continuo e HHT non c'è traccia di regolazioni di tempi e iso!
  16. xellos

    Xiaomi Mi3 e fotocamera avanzata... come stiamo messi nella V6?

    non c'è proprio traccia delle impostazioni avanzate.... ma perchè mi hai fatto aggiornare?!
  17. xellos

    Xiaomi Mi3 e fotocamera avanzata... come stiamo messi nella V6?

    ho aggiornato ma non vedo nessuna impostazione manuale della fotocamera!!!!!!!!!!!!!
  18. xellos

    Xiaomi Mi3 e fotocamera avanzata... come stiamo messi nella V6?

    davvero??? allora aggiorno subito!!!!
  19. xellos

    Xiaomi Mi3 e fotocamera avanzata... come stiamo messi nella V6?

    news sulla fotocamera avanzata?
  20. xellos

    Xiaomi Mi3 e fotocamera avanzata... come stiamo messi nella V6?

    Salve ancora non ho installato la V6 o meglio, l'avevo installata, ma poi tolta, appena ho visto che mancava la fotocamera avanzata....grrrr adesso mi chiedo se finalmente tale funzione è tornata (o se ci sono app che permettono di avere una fotocamera avanzata come la v5) grazie