Risultati della ricerca

  1. T

    Grossoshop.net

    Salve, ho una curiosità, prima di disturbare di nuovo il servizio tecnico chiedo qui, qualche giorno fa è morto il mio Mi Max 2 e purtroppo non ho potuto fare altro che mandarlo in assistenza, ho contattato Grossoshop che mi ha fornito le indicazioni da seguire, ho fatto tutto come richiesto e...
  2. T

    Che telefono ho?????????

    Ottimo grazie
  3. T

    Che telefono ho?????????

    Si ho letto tutto, il problema è che nella pagina del download delle rom fastboot non c'è la rom per in redmi note 3g, quindi avendo la recovery twrp, mi chiedevo se potevo flashare da recovery oppure no.
  4. T

    Che telefono ho?????????

    allora per usare miflash devo scaricare la ronm fastboot e non esiste per il note 3g, se scarico la rom della figura sopra e la installo tramite twrp è lo stesso?
  5. T

    Che telefono ho?????????

    Detto fatto, mi mostra questo, può aiutare?
  6. T

    Che telefono ho?????????

    Scusami, il telefono è molto vecchio, non so se riesco a risalire al venditore, non si può "spianare" tutto e inserire una rom scaricata da qui? se c'è bisogno posso dare altre informazioni del telefono o foto
  7. T

    Che telefono ho?????????

    Ragazzi ho bisogno di un altro favore, purtroppo i tempi di assistenza del mio Mi Max 2 saranno lunghi, ho rispolverato un vecchio telefono Xiaomi, ho cercato ma non sono riuscito a capire bene che modello è, dovrebbe essere un redmi note, mi potete confermare? e nel caso, sapete se esiste...
  8. T

    Mi Max 2 morto senza preavviso!!!!!!!!!!!!

    Grazie a tutti, ho appena avviato la procedura su Grossoshop, spero vada tutto bene, e in tempi rapidi.
  9. T

    Mi Max 2 morto senza preavviso!!!!!!!!!!!!

    grazie a tutti, buona serata.
  10. T

    Mi Max 2 morto senza preavviso!!!!!!!!!!!!

    infatti sta ancora cosi, che faccio?
  11. T

    Mi Max 2 morto senza preavviso!!!!!!!!!!!!

    il bootloader era sbloccato, cosa è il test points?
  12. T

    Mi Max 2 morto senza preavviso!!!!!!!!!!!!

    con miflash va in errore dopo 86 secondi questo invece va avanti all'infinito ma la barra non avanza
  13. T

    Mi Max 2 morto senza preavviso!!!!!!!!!!!!

    fatto, con miflash stesso errore, ora provo con il 2016
  14. T

    Mi Max 2 morto senza preavviso!!!!!!!!!!!!

    allora, dopo aver scompattato ho rinominato .rar e ho scompattato di nuovo ora ho la cartella con i file, vediamo se va
  15. T

    Mi Max 2 morto senza preavviso!!!!!!!!!!!!

    la rom che ho scaricato è questa
  16. T

    Mi Max 2 morto senza preavviso!!!!!!!!!!!!

    se lo scompatto di nuovo me lo ricrea identico, e quello non so come estrarlo ancora
  17. T

    Mi Max 2 morto senza preavviso!!!!!!!!!!!!

    io l'ho scaricata e scompattata, dentro c'è solo quello
  18. T

    Mi Max 2 morto senza preavviso!!!!!!!!!!!!

    ho provato ma non va, grazie infinite per l'aiuto.