Risultati della ricerca

  1. benbenzina

    Apk

    L APK che ho ricevuto su altri smartphones funziona ,Honor 9 lite,Lg K 350 N,ma nn capisco perché sul mio no,consigli ? Grazie
  2. benbenzina

    Apk

    Buonasera a tutti ,sto provando a scaricare un apk non dal PlayStore ma lo smartphone non lo riconosce,che fare ? Redmi note 3 pro Grazie
  3. benbenzina

    WiFi free

    Normalmente quando sei in questo tipo di rete dice di registrarti prima , è vero, ma a me non arriva nemmeno questo tipo di messaggio,sono semplicemente off line. P.s. A Vicolungo ci sono stato 3 settimane fa ,c erano degli extra sconti ,e al confronto dei prezzi a Zurigo l ho trovato...
  4. benbenzina

    WiFi free

    Cosa intendi per impostare regione? Il problema me lo crea anche in Italia ,tipo a Vicolungo dove il wifi era libero. Grazie Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  5. benbenzina

    WiFi free

    Anche se vivo all' estero ,come regione su PlayStore,se è questo che intendi ,ho Italia ,può essere per caso che ho in defoult il roaming messo su mai ? Grazie Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  6. benbenzina

    WiFi free

    Ho una global beta. Aiiiia lo so che non si può ! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  7. benbenzina

    WiFi free

    Buonasera posseggo un redmi note 3 pro e non so dove mettere le mani quando trovandomi all' estero ,non riesco a collegarmi alle reti WiFi libere,lo smartphone mi segnala che sono collegato a qualche rete libera , però comunque sono offline ,potete dirmi per piacere ,quale potrebbe essere il...
  8. benbenzina

    Red mi note 4

    Ultima domanda ,il redmi note 4/64 cosa monta come processore ?grazie Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  9. benbenzina

    Red mi note 4

    Tranquillo Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  10. benbenzina

    Red mi note 4

    Scusa se scrivo a singhiozzo ma sono in arrampicata Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  11. benbenzina

    Red mi note 4

    Quindi tra Mi a1 e il note 4x ciò che cerco io ,cioè videocamera migliore e batteria siamo sullo stesso livello ? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  12. benbenzina

    Red mi note 4

    Quindi X è meglio del normale more 4? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  13. benbenzina

    Red mi note 4

    Correzione MI A1 ! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  14. benbenzina

    Red mi note 4

    Ciao a tutti ,vorrei acquistare un nuovo smartphone, sono indeciso tra mi 1 è redmi note 4 ,tra l altro vedo che di note 4 ce ne sono diversi,tra questi quale consigliate ? e cosa mi consigliate equiparando lo al Mi 1? Grazie Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  15. benbenzina

    Supporto alone/macchia gialla

    Stranamente anche sul mio stesso lato Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  16. benbenzina

    Supporto REDMI 4 PRO e gestore Wind problemi e con 3?

    Quindi chiaramente è solo un problema di wind Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  17. benbenzina

    Supporto REDMI 4 PRO e gestore Wind problemi e con 3?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  18. benbenzina

    Rom Farlocca?

    Ok adesso mi è chiaro .grazie Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  19. benbenzina

    Rom Farlocca?

    Ma nn potrebbero metterne semplicemente una corretta o ufficiale ? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  20. benbenzina

    Rom Farlocca?

    Domanda sicuramente stupida ,ma perché li vendono con le rom farlocche? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk