Risultati della ricerca

  1. E

    Prodotto Xiaomi mi box Pro ???

    Intanto grazie per la risposta Riguardo al mi box alla fine ho deciso di prenderla, perche, insomma è una tv box, ha tutte le cose che servono per godere di tutte le potenzialità che ci offre internet anche sulla tv di salotto, ed altre varie funzioni. Poi per i contenuti in cinese, sinceramente...
  2. E

    Prodotto Xiaomi mi box Pro ???

    Ciao a tutti. Allora volevo acquistare il mi box pro (quello enchanced ), pero prima volevo chiedere un paio di consigli. E un buon prodotto? Ne vale la pena? Riusciro a utilizzarne a pieno le potenzialità anche se e un prodotto dedicato piu a un pubblico cinese? Per la lingua ho visto che non...
  3. E

    5.8.20

    Nessuno sa niente di questo problema?
  4. E

    5.8.20

    Hmmm spero che succeda prima che esca android M. Ma anche voi avete riscontrato problemi nello streaming della musica sull'app Music? Adesso che ci penso non mi ricordo se ci fosse anche sulla v6 questo bug, anche perche non lo mai usato piu di tanto, ma so che sulla v5 andava egregiamente.
  5. E

    5.8.20

    Bohhh, non so di preciso cosa intendesse xiaomi, io so solo che il mio mi 3 viaggia ancora su kitkat. Altri con il mi 3 sono nella mia stessa situazione, cosi tanto per togliermi ogni dubbio.:confused:
  6. E

    5.8.20

    hmmm grazie. Ma per il discorso dei terminali con soc MTK, il mi 3 fa parte di questi?
  7. E

    5.8.20

    Ma 5.8.20 e' miui v7? Io l'ho installata venerdi, e il sistema non ha detto niente a riguardo, se fosse 6 o 7. Pensavo di essere ancora sulla v6. :D
  8. E

    Downgrade ?

    :( Si e vero, alla fine ce l'ha fatta, ci ha messo 2 anni pero ce l'ha fatta. Fortunatamente dopo i vari wipe, il sistema si e avviato con successo, ho perso un po d roba pero :mad:. Ma e come mai non ce il root, o e proprio la versione stable che ce l'ha disattivato? PS: Scusate se mi sono...
  9. E

    Downgrade ?

    Aggiornamento.... Ho provato a fare il wipe, ovviamente si e fermato al 98% ormai da piu di 10 min:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
  10. E

    Downgrade ?

    Sono f.....o, e andato in boot loop (facepalm) :(. Ho seguito alla lettera la guida, e sono sicuro di non aver sbagliato nulla xke non e la prima volta che smanetto con gli androis e so come comportarmi. In pratica su mi flash e andatto tutto a buon fine, una volta caricato il sistema e...
  11. E

    Supporto pezzi di ricambio

    Ciao, pure io stavo pensando di comprare una batteria per il futuro. Facendo un po di ricerche ho trovato questo sito (http://dragon-tt.com/xx.aspx?id=1162#), ma non so quanto sia affidabile, e la qualita dei prodotti.
  12. E

    smontare xiaomi mi 3

    Ok, fammi sapere allora.
  13. E

    Downgrade ?

    Ann ok. Adesso vedo come organizzarmi con i vari backup. Google fa un backup anche delle app, vero?
  14. E

    Downgrade ?

    Quindi un bel backup prima del Mi flash?
  15. E

    Downgrade ?

    Salve miui ita. Allora attualmente sul mi3 ho la v6, che a parer mio sara la rovina di questa fantastica ROM. Cmq stuffo ormai di questa v6, volevo ritornare alla v5. Qualche giorno fa infatti avevo scaricato la v5, ed avevo provato a montarla tramite l'updater, pero mi dava errore, quindi...
  16. E

    smontare xiaomi mi 3

    Ciao anchio stavo cercando dei pezzi per il mi3 in particolare la bateria. Cercando per il web ho trovato questo shop (http://dragon-tt.com/xx.aspx?id=1162#), pero prima volevo chiedere se magari qualcuno ha gia comparto da questo shop, e dire magari come sono I pezzi. Se magari anche Genius60...