Risultati della ricerca

  1. C

    Aggiornamento rom Mi4C tramite updater

    Scarichi la rom e poi puoi usare tranquillamente l'updater invece, basta avere la twrp installata Sent from Mi4c
  2. C

    Mi4c Nuovo MI4C , prime impressioni e batteria

    Sì il procedimento è lo stesso Sent from Mi4c
  3. C

    Mi4c Nuovo MI4C , prime impressioni e batteria

    Allora, ci sono due modi per aggiornare: uno è quello sulla pagina web di smartylife (ma trovi le guide anche qui), un altro l'ho postato io sulla pagina Facebook Sconticina Sent from Mi4c
  4. C

    Mi4c Nuovo MI4C , prime impressioni e batteria

    Ovviamente devi cambiare la rom e mettere la multilanguage. Togli quella schifezza piena di adware che hai su adesso e vedrai che si trasforma Sent from Mi4c
  5. C

    Mi4 perdita segnale

    ? Tu hai il mi4, giusto? Ascolta, scarica questa https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347844154 Poi segui quello che ti ho scritto Sent from Mi4c
  6. C

    Mi4 perdita segnale

    No, non è normale. Hai scaricato la Cancro, giusto? Sent from Mi4c
  7. C

    supporto miui.it mi4c

    Sì ho visto ma non riscontro quel bug. Comunque ne stanno caricando una nuova anche su xiaomi.eu Sent from Mi4c
  8. C

    Mi4c Migliore aggiornamento Miui

    Il wifi non si disattiva, confermo. Non so se è un bug delle statistiche della batteria o cosa. La torcia invece funziona Sent from Mi4c
  9. C

    Mi4 perdita segnale

    Meglio, non devi salvare niente. Segui quello che ho scritto. Scarica l'ultima rom Inviato dal mio Mi-4c
  10. C

    Mi4 perdita segnale

    Miui 7 ovviamente. Io metto sempre le multilanguage di xiaomi.eu ma vanno bene anche quelle di questo sito. Inviato dal mio Mi-4c
  11. C

    Mi4 perdita segnale

    Trovi le guide. Visto che hai problemi di baseband, ti conviene piallare tutto. Fai così. Prima di tutto fai un back up di foto e file, poi scarichi la rom da questo sito in formato zip direttamente dal browser del telefono. Poi apri l'app Updater, tappi i 3 puntini in alto a dx nell'app...
  12. C

    Mi4 perdita segnale

    Basta che fai la procedura di aggiornamento con l'app Updater due volte Inviato dal mio Mi-4c
  13. C

    Supporto Ricezione segnale Mi4C

    Allora entra in recovery (hai la twrp) e fai un wipe cache/dalvik/data (perderai le tue app e le impostazioni). Poi scarichi l'ultima da xiaomi.eu (la .29) col browser del cell, infine aggiorni dall'app updater Inviato dal mio Mi-4c
  14. C

    Supporto Ricezione segnale Mi4C

    Che rom hai su? Inviato dal mio Mi-4c
  15. C

    Supporto Ricezione segnale Mi4C

    Mi sembra molto strano. Prova a fare un wipe e reinstallare la multi. Inviato dal mio Mi-4c
  16. C

    Supporto Ricezione segnale Mi4C

    Boh, la ricezione in 3g mi pare identica al nexus 5, entrambi con tim. L'audio (in generale e in capsula) è di gran lunga il migliore degli xiaomi che ho avuto, Ale. Inviato dal mio Mi-4c
  17. C

    supporto miui.it mi4c

    Che problemi da? A parte il wifi sempre attivo (come nella .22) a me sembra che vada benissimo Inviato dal mio Mi-4c
  18. C

    Grossoshop.net

    Tu hai anche quel problema al wifi. Entra in recovery e fai un wipe cache/dalvik/data. Il mio e quello di altri 3 colleghi funziona alla perfezione. Ah, ho pure disattivato la tastiera google, uso SwiftKey. Inviato dal mio Mi-4c
  19. C

    [Mi4c] Notifiche in sospensione Wi-Fi

    Speedball, mi ricordo del tuo problema su Facebook :D È stranissimo. Prova a rifare un wipe cache/dalvik/data, non vedo altre soluzioni Inviato dal mio Mi-4c
  20. C

    Mi Note Pro Entrare in twrp

    Sì, vol su e power. Evidentemente non si è installata completamente e mettendo la v7 hai di nuovo la mi recovery Inviato dal mio Mi-4c