Risultati della ricerca

  1. B4RD3

    Supporto Crollo punteggio antutu con ultimi aggiornamenti.

    Prestazionalmente parlando, per ora, la V5 è la migliore
  2. B4RD3

    Supporto Crollo punteggio antutu con ultimi aggiornamenti.

    Antutu è un programmino che serve solo a vedere "chi cè l'ha più lungo.." Se il telefono non presenta rallentamenti di vario genere e le app non crashano non farti problemi. Poi è risaputo che con la V6 i nostri MI3 hanno avuto un calo di prestazioni. Consiglio, visto che hai smanettato a non...
  3. B4RD3

    Supporto poca ram

    Ti consiglio una procedura un po brutale per essere sicuri al 100% che tu non abbia messo strane impostazioni. Io viaggio sempre sui 700/800 MB liberi e nessun problema di notifiche. Installa la cwm Fai un full wipe Un wipe chace Un wipe dalvik Poi un bel format system 1 e system 2 Poi installi...
  4. B4RD3

    Supporto poca ram

    Che versione di ROM monti?
  5. B4RD3

    [ROM] [AOSP 5.0] [12.11.14] Android L guida all'installazione

    Raga.. Io però giro su V6.. Non su V5
  6. B4RD3

    [ROM] [AOSP 5.0] [12.11.14] Android L guida all'installazione

    4/8/12???? Parli della miui? Io giro con la 4.12.12 come base e non ho problemi..
  7. B4RD3

    [ROM] [AOSP 5.0] [12.11.14] Android L guida all'installazione

    Sto testando questa ROM. Ho provato ad installare wakelock per capire il tuo problema ed effettivamente quell'opzione non l'ho trovata nemmeno io. Forse c'è solo nella versione a pagamento.. PS: io di reboot non ne ho ancora avuti.. Hai installato la ROM seguendo passo passo la guida ed...
  8. B4RD3

    [ROM] [AOSP 5.0] [12.11.14] Android L guida all'installazione

    Android L Questo thread conterrà tutto su AOSP 5,0 da Ivan Prima di tutto tanto di cappello a Ivan per questo bel lavoro. Aggiornamento 11.12.14 (GG.MM.AA): -Aggiunto Suono MOD -Aggiunta guida di consentire barra di navigazione e la disabilitazione tasti -Aggiunto temperatura fix per la...
  9. B4RD3

    CWM non si installa: bestemmie di fuoco!!

    Hai provato a seguire questa di guida? https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-root-recovery-rom-fastboot-brick-unbrick-faq.5641/
  10. B4RD3

    Versione ufficiale

    Basta che aggiorni alla versione che puoi trovare qui e torni senza problemi all'ultimo aggiornamento totalmente in italiano
  11. B4RD3

    [GUIDA] Clockworkmod , truedualboot, installazione due ROM

    Va bene comunque
  12. B4RD3

    Supporto conviene ?

    È la V5 in versione finale, peccato che tanto finale non è.. In quanto ha ancora tanto su cui migliorare. Se proprio dovessi scegliere una ROM finale, senza bug e senza tanti difetti rimarrei sulla AOSP stock android...
  13. B4RD3

    Supporto conviene ?

    Io mi trovo bene. Quindi ti consiglierei l'upgrade
  14. B4RD3

    Supporto Calo drastico della batteria dopo aggiornamento 4.9.26

    Pure a me. Basta andare in sincronizzazione ed attivarla solo tramite uso di reti wifi..
  15. B4RD3

    Supporto connessione 3g "intermittente"

    Verissimo. Ora ricordo che pure io mi ero fermato alla 4.8.22
  16. B4RD3

    Supporto Mi3 Accesso non riuscito (PlayStore)

    Fai cosi: - cancella ogni account google dal telefono - vai in applicazioni -> play store -> elimina cache - riavvia il telefono - apri plystore ed inserisci nuovamente i dati Fammi sapere se funziona
  17. B4RD3

    Supporto Bug Notifiche anche su V6

    Wsm tools al momento non è compatibile con la V6..
  18. B4RD3

    Supporto connessione 3g "intermittente"

    L'ultima V5 è la 4.8.29: http://xiaomi.eu/community/threads/4-8-29.25549/ Se invece vuoi passare alla V6, che è ancora abbastanza immatura, ti consiglio di aspettare l'aggiornamento di questa settimana visto che l'ultima ROM uscita ha un bug sulla durata della batteria.
  19. B4RD3

    Supporto connessione 3g "intermittente"

    Aggiorna la ROM, il segnale ballerino era uno dei bug più frequenti
  20. B4RD3

    [ROM MULTI v4.9.18] AOSP 4.4.4 Stock Android for Mi 3 W/C by ivan

    Finalmente ho installato pure io questa ROM. Mi trovo bene, il telefono è reattivo , veloce e sempre pronto. Manca nella ROM di serie alcuni optional (come le gapps) ma problema da poco, con i moduli xposed si possono aggiungere tante funzioni non presenti. La batteria dura parecchio. Con la...