Risultati della ricerca

  1. tonyzanna

    Strumenti video

    Ciao a tutti...ho appena acquistato un redmi note 10 con MIUI 14, e non riesco a trovare il modo per la modalità video a schermo spento. Prima, con la MIUI 13 mi bastava andare in "sicurezza" e trovavo l'opzione "strumenti video", ma ora non c'è più....qualche dritta? Grazie
  2. tonyzanna

    Brick mi mix2

    Scusa la compilazione automatica.... MIUI.it!!!!
  3. tonyzanna

    Brick mi mix2

    Io volevo installare la . It ma a guida che ho seguito mi diceva di installare la . EU, in fatti ho già flashato lavoro.it, se guardi il mio profilo, vedrai che sono un vs.aficionado
  4. tonyzanna

    Brick mi mix2

    Grazie mille, fatto tutto!!!
  5. tonyzanna

    Brick mi mix2

    Sta caricando!!!!
  6. tonyzanna

    Brick mi mix2

    Grazie! Sono riuscito a caricare la rom .eu ora vedo se parte...
  7. tonyzanna

    Brick mi mix2

    Ma come faccio a infilarla nel telefono, se il PC non vede le partizioni? Con mi flash, scarico la fastboot rom in formato tgz o zip?
  8. tonyzanna

    Brick mi mix2

    Ciao a tutti, purtroppo flashando la twrp, sono riuscito a brickare il mio mi mix 2, nel senso che accendendolo, va direttamente nella twrp, pero’ riesco ad entrare in fastboot. Probabilmente ho cancellato il sistema operativo. Qualche dritta? Grazie
  9. tonyzanna

    Supporto Twrp libra

    Tutto a posto!!! grazie mille Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  10. tonyzanna

    Supporto Twrp libra

    Ciao a tutti... vorrei in installare la ROM MIUI.it sul mio mi4c ma non riesco a farlo. Ho il bootloader sbloccato, la MIUI 8.2 stabile 8.2.3.0, riesco a flashare la twrp libra con fastboot, ma al momento del riavvio sul prompt appare : failed remote dtb notizie round, perciò non si riavvia in...
  11. tonyzanna

    [Sv + s.sp.] Mi4C + RedMi Note 2

    Grazie.ma non sono molto avvezzo...la prossima volta starò più attento
  12. tonyzanna

    [Sv + s.sp.] Mi4C + RedMi Note 2

    Mi4c bianco 16/2 con leggera ammaccatura su spigolo cover e redminote2 16/2 grigio con vetro rotto vendo in blocco 150€ PayPal o postepay
  13. tonyzanna

    Mi4c

    È come prima... Potrebbe essere un problema di driver? PTP funziona, ma non posso caricare niente perché il PC non rileva MTP..Non funziona nemmeno il bluetooth! Mi sa che tornerò al lecca lecca [emoji39] Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  14. tonyzanna

    Mi4c

    Parole sante.....[emoji33][emoji33] Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  15. tonyzanna

    Mi4c

    Grazie, già fatto, ma non va lo stesso....Prima del passaggio al "torrone" funzionava tutto!! Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  16. tonyzanna

    Mi4 Driver MTP non funziona WIN 10 - 64

    Ciao anche io ho lo stesso problema, però con Windows 7... Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  17. tonyzanna

    Mi4c

    Ciao a tutti...Ho sbloccato il bootloader ufficialmente, ho installato TWRP, ho flashato la MIUI. IT 7.2.9, ho abilitato il root, ma il PC non vede il mi4c in modalità MTP, mentre in PTP lo rileva...Ho provato a reinstallare i driver, ma il problema persiste...Non funziona nemmeno mi PC suite...
  18. tonyzanna

    Supporto Mi4C non riesco ad aggiornare

    Infatti non mi trovo male con questa rom, però avrei preferito la MIUI.it! Non è detto che ci riprovi tra un po'.. ciao e grazie
  19. tonyzanna

    Supporto Mi4C non riesco ad aggiornare

    grazie mille Angelo76, ma la guida mi pare poco chiara e non voglio fare disastri...mi terrò la xiaomi.eu ancora per un pò. peccato perchè con il redmi note 2 che ho passato a mia moglie, il modding lo facevo ad occhi chiusi!!se mi fossi informato prima, avrei preso un modello seza il blocco del...
  20. tonyzanna

    Supporto Mi4C non riesco ad aggiornare

    grazie, però non riesco a trovare la fastboot rom per scaricarla. non è che hai il link a portata di mouse?