Risultati della ricerca

  1. emp

    Mi5 morto o display rotto???

    grazie... nemmeno il mio... se qualcuno...
  2. emp

    Mi5 morto o display rotto???

    ho un po paura a fare qualsiasi cosa ora finché copia le foto e i video. Ma... in risorse del computer me lo riconosce come mi5 (come sempre) e mi da accesso alla memoria interna (come sempre quando collego al pc)
  3. emp

    Mi5 morto o display rotto???

    Provo a spiegare la situazione l'altro giorno metto il telefono in tasca acceso, dopo dieci minuti lo tiro fuori e non da segni di vita (non mi sembrava scarico), lo metto in ricarica nessun led, nessun logo MI a tranquillizzarmi, il telefono sembra morto, non recovery, non fastboot. Ordino...
  4. emp

    Sostituzione batteria

    Proprio l'incoraggiamento che cercavo
  5. emp

    Sostituzione batteria

    Ok, grazie mille. Spulcio un po. Per sostituirla seguirò un po di tutorial che ho trovato in rete... mi chiedo, nessuna perdita dati? O comunque... nessun effetto collaterale non previsto?
  6. emp

    Sostituzione batteria

    Domanda... cosa intendo per prezzo consono? Vedo una marea di batteria intorno ai 10/15€, presumo sia l'esercito delle farlocche... sto valutando se sostituire la batteria. il mio mi5 va che è una meraviglia anche se ormai lo devo ricaricare ogni volta che mi fermo... alla faccia del mobile :Do_O
  7. emp

    mi 6 con ho. mobile

    Mi accodo qua visto che state parlando di Ho Mobile, non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione. Qualcuno di voi possessori di Xiaomi (io ho un mi5) ha attivato la sim tramite APP, a me da errore e al servizio clienti mi dicono che con xiaomi ci sono problemi "soltanto" per...
  8. emp

    Bug notifiche doppie e che scompaiono

    Ok grazie, (anche per la velocità di risposta) allora aspetto sperando in aggiornamenti fruttuosi se non posso fare altro, ho scritto solo perché è un bug comparso dalla penultima release
  9. emp

    Bug notifiche doppie e che scompaiono

    Mi 5 aggiornato miui.it 8.1.11 è dalla rom della settimana precedente che ho qualche problema con le notifiche, ad esempio i messaggi di whatsapp mi compaiono con notifica doppia nella barra in alto (quando tiro giu la tendina ne compare uno), ogni tanto mi compare un uccellino blu (e ho preso...
  10. emp

    Sfondo Carousel

    Grazie mille per la celerità. La maggior parte erano wallpaper improponibili. Ma confidavo in un miglioramento. #giustiziapercarousel
  11. emp

    Sfondo Carousel

    Una domanda, non che sia la funzione più importante del mio mi5. Ma dall'ultimo aggiornamento il Carousel in lockscreen non funziona più... nemmeno mi compare la possibilità di entrare nelle impostazioni (prima tasto in alto a destra nella lockscreen). Qualcuno sa perché? mi5 / Miui.it 7.6.15...
  12. emp

    Spegnimenti / Riavvii accidentali

    In effetti ho la custodia senza la fessura per i tasti laterali e questo probabilmente crea spessore e causa lo spegnimento.... grazie del consiglio.
  13. emp

    Spegnimenti / Riavvii accidentali

    Autostima +1
  14. emp

    Spegnimenti / Riavvii accidentali

    Si è sicuramente per quel motivo, appunto per quello volevo capire se ho delle cosce così performanti solo io, sarebbe un talento... Comunque monto miui italia 7.2.16
  15. emp

    Spegnimenti / Riavvii accidentali

    Domanda da felicissimo possessore di Mi5, ma solo a me capita spesso di spegnere o riavviare accidentalmente il telefono quando è in tasca dei pantaloni. Magari non gliene strafrega niente a nessuno ma ero curioso di sapere se capita solo a me...
  16. emp

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Il fatto è che non entra in download mode premendo power e vol+
  17. emp

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Quindi mi devo tenere questa rom fino al messaggio di xiaomi? Senza googleapp? :( senza poter entrare in recovery? e senza poter cambiare rom?
  18. emp

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Per ufficiale intendi en.miui.com? Sto scaricando la global stable e provo subito da updater. Intanto grazie mille per la celerità
  19. emp

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Domanda. Sono in attesa del messaggio da Xiaomi dopo la richiesta di sblocco bootloader. Ho malauguratamente installato gia l'ultima China Developer, aggiornata tramite Ota appena installata ora monto una MIUI 8.1 | stable 8.1.1.0 (LAICNDI)... e ovviamente ho solo inglese e cinese e niente paly...
  20. emp

    Supporto Intallare ROM MI4c

    Buongiorno a tutti, dovrei installare ROM aggiornata su un mi4c pieno di problemucci, il terminale monta Rom miui.it assai datata e twrp. Posso installare direttamente il file zip o devo comunque effettuare tutta la procedura della guida trovata nel forum? Grazie per l'aiuto