Risultati della ricerca

  1. M

    Supporto tastiera telefono mi 9 lite

    Salve, ho installato la miui.it , volevo chiedere se era possibile avere o meno la VECCHIA tastiera telefonica MIUI e non quella d igoogle. grazie
  2. M

    TWRP Mi9 Lite: l'installazione corretta della rom MIUI.IT

    Salve, ho un mi 9 lite con rom MIUI global 11.3.4 Non ho ancora fatto nulla, ne twrp ne sblocco bootloader né altro. Quali passaggi devo eseguire in modo corretto per mettere la MIUI.it ? Sono un vecchio possessore di Mi3. Grazie Per il download della MIUI.it mi rimanda al sito sourceforge, e...
  3. M

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Salve, ho un mi 9 lite con rom MIUI global 11.3.4 Non ho ancora fatto nulla, ne twrp ne bootloader né altro. Quali passaggi devo eseguire in modo corretto per mettere la MIUI.it ? Grazie Per il download della MIUI.it mi rimanda al sito sourceforge, e poi mi chiede la mail dove mi invia il link...
  4. M

    Supporto Come spostare la barra di ricerca Google in alto sulla schermata home

    Mi confermate che non è possibile spostare o eliminare la barra di Hey Google su AndroidOne ? Grazie
  5. M

    Buonasera a tutti .vorrei acquista in redmi note7 opp. Un mia2 .consigli

    Mi accodo e chiedo : mi a2 4/64 color oro su xiaomi store a 129€ con il coupon è un buon prezzo? il telefono è valido per uso quotidiano generico, no giochi o cose complicate? Grazie
  6. M

    Supporto Alone giallo su schermo

    Se posso dire la mia, e non sono un tecnico di laboratorio, ma mi piace smontare e sistemare tutto quello che si può... Ho sostituito una volta lo schermo completo del mio Mi3 che ormai ha 6 anni e 2 volte quello della mia ragazza. A meno che uno non sia proprio negato, con 25€ (stando larghi)...
  7. M

    Audio Mi4 dopo sostituzione pezzo

    Che ne dici della mia risposta sopra @bugrider? Grazie ancora
  8. M

    Audio Mi4 dopo sostituzione pezzo

    Grazie della risposta, ma se posso contraddirti ho provato tutto il pezzo in foto in un altro Mi4 e il volume funziona alla perfezione. Può essere il pezzo con scritto LCE-TU il pezzo incriminato? E aggiungo che ho provato a reinstallare la MIUI
  9. M

    Audio Mi4 dopo sostituzione pezzo

    Esattamente qual è nella foto? Grazie
  10. M

    Audio Mi4 dopo sostituzione pezzo

    https://ibb.co/wKdtX1F https://ibb.co/qWMBsm8
  11. M

    Audio Mi4 dopo sostituzione pezzo

    Salve a tutti, ho sostituito lo schermo completo di un Mi4. L'ho preso completo già montato nella scocca. Ho portato la scheda madre e tutto il resto nel nuovo pezzo arrivatomi. Funziona tutto, ma l'audio dei video e delle suonerie risulta essere basso. L'audio delle telefonate si sente bene...
  12. M

    Aggiornamento da miui 8

    Ho provato con il thetering in wifi ma non succede nulla. Serve un wifi diretto?
  13. M

    Aggiornamento da miui 8

    Ho fatto wipe data e ora mi rimane questo https://ibb.co/sQQvcjK
  14. M

    Aggiornamento da miui 8

    Ho aggiornato alla miui.it 10 Mi esce una notifica del tipo TOTALE 2 IN ATTESA DI RETI DISPONIBILI ho impostato il play store che scarichi automaticamente gli aggiornamenti e il limite del download di xiaomi illimitato. Che altro devo fare per evitare questa noiosa notifica? Grazie
  15. M

    Aggiornamento da miui 8

    ok grazie
  16. M

    Aggiornamento da miui 8

    meglio tenere la 8 ? posso passare direttamente dalla 8 global alla 8 di miui.it ?
  17. M

    Aggiornamento da miui 8

    Salve, ho un mi4 da aggiornare alla miui 10 di miui.it Se ho installato la versione miui 8 global quale procedimento devo seguire? Ho visto il topic con le varie possibilità, ma non capisco quale seguire. Grazie
  18. M

    Xiaomi Download foto/cartelle da micloud

    Salve, qual è il metodo più veloce per fare il download delle immagini da micloud? Ho provato micloud manager photo ma non riesco ad entrare con le mie credenziali. Grazie, Alessio
  19. M

    Supporto Mi4 vuoto

    Grazie, sistemato. Peccato che i 3 pulsanti inferiori del touch non funzionano. Risolto con l'assistente touch ma attendo nuovo touchscreen.
  20. M

    Supporto Mi4 vuoto

    Ho installato l'ultima versione di TWRP, ora quando vado ad installare il file zip della MIUI 10 mi dice che IL FILE ZIP È CORROTTO ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE DELLO ZIP '/USBOTG/MIUI. IT_V10..... ECC ECC...