Risultati della ricerca

  1. D

    da miui 8 a miui 10 come fare?

    quindi consigli di lasciarlo così com'è installare solo le cose che servono tanto la versione di android non cambia corretto?
  2. D

    da miui 8 a miui 10 come fare?

    Ciao, grazie della risposta, come mai sconsigli l'aggiornamento?
  3. D

    da miui 8 a miui 10 come fare?

    ciao a tutti, stavo cercando di riesumare il mio mi 3 per usarlo con netflix navigatore etc etc, volevo installare l'ultima miui senza fare danni mi potete aiutare?
  4. D

    Mi home: contatto pulito

    ciao a tutti, devo motorizzare un basculante e volevo usare Mi home al posto del telecomando o del tasto fisico del portone. Praticamente volevo mettermi in parallelo al pulsante (contatto pulito) del portone con una presa o qualcosa di simile così da poterlo comandare tramite app. Qualcuno ha...
  5. D

    Mi5 wifi funzionante solo dopo riavvio

    7.11.23 un po' datata
  6. D

    Mi5 wifi funzionante solo dopo riavvio

    Capisco, ho installato una sola volta devo eseguire una doppia installazione magari? Ho fatto i soliti 2 wipe quindi non capisco
  7. D

    Mi5 wifi funzionante solo dopo riavvio

    Ciao a tutti recentemente ho installato la 8.5.17 e ho notato uno strano comportamento: se accendo il telefono e sono sotto una rete wifi conosciuta si connette, se spengo il wifi e lo riattivo non si connette più. In impostazioni ci mette molto tempo prima di visualizzare il tasto che indica il...
  8. D

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Grazie mille!
  9. D

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Non mi dà più errore 7 ma errore sulla firma dello zip
  10. D

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Si ho scaricato e installato l'ultima, aggiornamento TWRP andato a buon fine ma comunque mi dà errore. Magari è una sciocchezza (e da un po' che non aggiorno la rom) faccio pulizia cache e davilk poi ho le spunte su verifica firma del file e riavvia il terminale, è corretto?
  11. D

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Reinstallato la twrp ma continua a darmi lerrol'e
  12. D

    Problemi con aggiornamento Mi5

    ciao sto avendo anch'io lo stesso problema, per aggiornare la twrp devo tassativamente passare per un pc? oppure c'è un modo di aggiornare la TWRP direttamente dal telefono?
  13. D

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Grazie Aries, ho un dubbio il file zip deve essere nella cartella download oppure nella root (ho un vuoto)? ho cercato come aggiornare la TWRP e nel foum c'è un'utente che ha avuto il mio stesso problema "errore 7" quindi penso proprio sia quello grazie ancora
  14. D

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    huston ho un problema... non mi fa aggiornare esce un'errore in rosso impossibile aggiornare dove sbaglio? fatto wipe selezionato il file nella cartella dowlnoad... è forse perchè ho una twrp vecchia? è dell'epoca della rom 7.11.23
  15. D

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Grazie mille! Quindi no wipe o altro, ottimo
  16. D

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Ciao a tutti spero di non sbagliare sezione passando da una MIUI 9 versione 7.11.23 per mi 5 ad una 8.5.17 devo fare qualcosa si particolare oppure la procedura standard?
  17. D

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Ciao, grazie della risposta ma purtroppo non sono molto pratico, Ho Già sbloccato e installata la twrp e la rom 7.6.25 sviluppatore MIUI 8, ora non capisco se voglio caricare la 9 stabile non so se devo scaricare nuovamente la twrp e scaricare lo zip con la rom oppure posso procedere diretto con...
  18. D

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Ciao volevo installare la stable 9, devo fare qualcosa di particolare passando dalla 8 (7.6.25 sviluppatore)? Basta scaricare la rom oppure devo scaricare la twrp?
  19. D

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Quindi la mappa non è il Real Time è salvata sul dispositivo?
  20. D

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Ciao a tutti! sto valutando l'acquisto dell'oggettino per sostituire il roomba (che funziona ancora), per poter pilotare il tutto da remoto e collegarlo con il resto dei giocattolini MI, 2 domande: da remoto si può "mandare" il vacuum direttamente in una determinata stanza oppure è necessario...