Risultati della ricerca

  1. ilG

    Aggiornare senza updater

    Con la mia guida? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  2. ilG

    Cambiare Kernel

    Si grazie ma ne volevo consigliata una Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  3. ilG

    Cambiare Kernel

    Va bene Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  4. ilG

    Cambiare Kernel

    Gs3 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  5. ilG

    Cambiare Kernel

    Sempre galaxy s3 ahah Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  6. ilG

    abort , problema installazione

    Ti conviene mettere la TWRP recovery.. Perché non ti darà mai problemi .. La metti in due secondi anche con odin mobile Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  7. ilG

    Cambiare Kernel

    Salve ragazzi .. Volevo sapere se sulla miui è possibile cambiare kernel come sulle altre ROM e se inoltre ve ne sono alcuni che cenno meglio di altri .. Se si potreste dirmi se ne avete provato qualcuno ? Grazie anticipate Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  8. ilG

    STATUS 7 INSTALLAZIONE ABORTITA

    Il 6 non lo so , il 7 io l'ho risolto così ..ma c'è un altro modo più complesso per risolverlo .. Googla status 7 error e troverai una guida di xda Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  9. ilG

    STATUS 7 INSTALLAZIONE ABORTITA

    Usa la TWRP recovery e non avrai problemi Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  10. ilG

    Problema attivazione SIM

    Attendo fino a venerdì e poi decido Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  11. ilG

    La Miui non s'ha da fare

    Beh io intanto ho s3 quindi magari è più ottimizzata (anche se mi sembra una ipotesi dubbia)..le notifiche delle app che uso di più mi arrivano sempre puntuali ..tranne twitter ma penso sia dovuto al client ufficiale che fa cagare.. Io ho comunque la versione basata su 4.1.1 non so voi ma a me...
  12. ilG

    Problema attivazione SIM

    Ovvero che risolvono? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  13. ilG

    La Miui non s'ha da fare

    Beh in realtà la soluzione sarebbe un telefono nuovo ahah penso che la miui sia una delle migliore perché alla fine li hanno tutte i problemi .. Quanto a notifiche io non ho alcun problema .. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  14. ilG

    Problema attivazione SIM

    Eh ,infatti con la scorsa release di miui non me lo faceva se non erro .. Tu che cosa hai deciso per il momento ? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  15. ilG

    Rom Coolpad f1 - Italiano si o no?

    Be non sono un esperto ma se nessuno ha fatto uno .zip con le traduzioni o lo sai fare tu o non puoi..a meno che non sia presente nelle impostazioni ma ne dubito Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  16. ilG

    Problema attivazione SIM

    Da un po di tempo mi spunta nella barra di notifiche : SIM unlocked o qualcosa del genere con il simbolo cloud miui.. Se ci tappo mi fa inviare un SMS indirizzato a xiaomi con il mio numero di telefono e poco dopo arriva un messaggio di verifica che però non viene riconosciuto dal sistema e che...
  17. ilG

    Miui x LG G2

    Si è presente Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  18. ilG

    Aggiornare senza updater

    Io in realtà sono un possessore di gs3 ma probabilmente sarà la medesima cosa ,in caso contrario chiunque potrà corregermi . devi mettere una recovery modificata ,per farlo puoi anche usare uno dei tanti programmi sul playstore,e poi flashiare il pacchetto .zip per il tuo terminale Inviato dal...
  19. ilG

    Impossibile attivare SIM

    Ehi ho il medesimo problema ..come posso risolvere ? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk