Risultati della ricerca

  1. A

    Grossoshop.net

    Preso ieri Mi9T Pro 6/128, speriamo bene... ;)
  2. A

    Mi 9 Impossibile personalizzare i Suoni di notifica

    Confermo, anche io ho riscontrato lo stesso problema ed è un problema noto che si è verificato dalla prima versione della MIUI 10. Per verifica ho controllato anche sul nuovo telefono di mia sorella (Redmi Note 7) e ho notato che nè gmail nè Outlook danno la possibilità di personalizzare il...
  3. A

    Mi5 Quale ROM installare

    Per Mi5 la Miui è diventata insostenibile almeno se vuoi mettere l'ultima perchè si mangia la batteria. Io l'ho addirittura sostituita mettendone una nuova ma niente da fare facevo poco meno di 2 ore di schermo. Ora sono passato alla rom LineageOS 16 e attualmente alla Syberia che è ancora...
  4. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Se il problema con la MIUI10 fosse dovuto al lettore d'impronte, ho paura che la cosa non verrà risolta e ci si dovrà rinunciare disattivandolo...e si spiegherebbe tutto in quanto, come sappiamo, per tutti gli apparati tecnologici. c'è un obsolecenza programmata e quindi si è in qualche modo...
  5. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Ho già avuto esperienza (sempre da "fai date)" col mio vecchio Mi2S al quale ho sostituito lo schermo...comunque per ora mi tengo la 8.5.3 Global e tengo d'occhio anche il forum inglese in attesa di sviluppi perchè da quello che ho letto anche là si lamentano parecchio del battery drain e dei...
  6. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Sisi...devo dire che i consumi sono tornati ad essere buoni, riesco a fare un giorno e mezzo quasi e per i miei utilizzi, è più che buono. Però vorrei dare ancora una speranza di rinnovo alla MIUI10 e quindi se si deve fare qualche riuncia tipo il lettore d'impronte, direi che si potrebbe pure...
  7. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Si avevo letto di questa cosa ma ho letto anche che la causa potrebbe essere dovuta all'LTE e alcuni che nella loro zona non hanno sufficiente copertura lo hanno disattivato mettendo come fissa la sola rete 3G per impedire i continui swith automatci da LTE a 3G che contriubuiscono al consumo...
  8. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Io infatti ho fatto proprio così ...Cina stabile con piallatura totale -> Installazione TWRP -> Installazione Miui.it... però i risultati, come già detto sono stati disastrosi per me dal punto di vista dell'autonomia della batteria...aspetterò per riprovare l'uscita della prossima stabile e farò...
  9. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    I tuoi dati comunque sono interesanti, volevo sapere se quando hai flashato la rom hai anche piallato tutto compresa la prtizione dati (sdcard)...
  10. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    I tempi dello schermo noto che sono nella media (circa 3 ore), tuttavia 16 ore di carica per me non sono sufficienti perchè significhererbbero dover caricare il telefono tutte le notti, mentre in media io carico una notte si e l'altra no...non vorrei essere schiavo dell'alimentatore :):):)
  11. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Prova a disinstallare tutto cio che è Xiaomi dal PC da "Programmi e Funzionalità", poi riavvii e reinstalli in ordine i driver ADB e MiPC Suite e dovrebbe funzionare
  12. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Allora se è così mi viene da pensare che ci potrebbe essere qualche servizio che gira in background (magari inutile) e che prima non c'era perchè visto che abbiamo lo stesso hardware non è possibile che solo in alcuni si verifichi il problema. Da premettere che con la miui 10 ho fatto 2...
  13. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    In tal caso sono sempre pronto ad aggiornare, ma prima dovrei vedere almeno dei valori che si avvicinino abbastanza a quelli che ottengo io... ;)
  14. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    HO usato la versione 1.0.0.0 scaricata dalla sezione FAQ qua sul sito miui.it. Verifica l'installazione dei driver, il tuo problema sta lì credo...
  15. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Ciao, per concludere allego le schermate relative al primo "scaricamento" della mia batteria dopo essere tornato indietro alla MIUI 8... Preciso anche che per testare e fondo il tutto, ho anche disattivato il risparmio batteria delle applicazioni, non ho avuto il minimo problema per quanto...
  16. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Allora...innanzitutto grazie ale850 per il link, ieri sera mi sono deciso e a quanto pare ho fatto bene visto che per ora usando il cellulare, non vedo la percentuale calare a vista d'occhio quindi spero bene di aver risolto. Ho piallato tutto con miFlash e inserito la Global 8.5.3 (en.miui.com)...
  17. A

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Apprendo in questo thread quindi che il problema battery drain è noto ed è causato dal sensore d'impronte...anche io qualche giorno fa sono passato da MIUI9 alla 10 ed ho notato il pauroso calo della batteria e anche io sono intenzionato ancora di più dopo aver letto qua a tornare indietro alla...
  18. A

    passaggio a miui 10

    Grazie per le indicazioni, in effetti stavo pensando di temporeggiare un pò per vedere se in futuro si ottimizzerà il tutto, anche se da quello che ho letto pare che sia l'Android 8 che divori la carica della batteria. Comunque, giusto per cronaca vi chiederei, in base alla vostra esperienza...
  19. A

    passaggio a miui 10

    Salve ragazzi, da un paio di giorni ho fatto il passaggio a MIUI 10 col mio Mi5. Prima ho flashato la MIUI 10 China Stable ROM (V10.0.1.0.OAACNFH) via fastboot e successivamente (dopo aver installato la TWRP) ho installato la MIUI IT 10.0.1.0 sulla sezione dowload... Tutto ok e perfettamente...
  20. A

    (mi 5) MIUI ITA 7.3.16&23 notifiche personalizzate

    Confermo, stesso problema. Spostando il file Mp3 dalla cartella \MIUI\ringtone a \system\media\audio\notifications, tutto OK.