Risultati della ricerca

  1. ibiza69

    Mi Mix Mi mix con banda LTE

    se poi non siamo fessi che lo vogliamo strapagare a tutti i costi e stare al gioco di rivenditori che dato la novità e soprattutto la scarsa distribuzione ci marciano sopra è un altro discorso.........ma il telefono è venduto da xiaomi a quelle cifre e sfido chiunque a trovare di meglio
  2. ibiza69

    Mi Mix Mi mix con banda LTE

    per un telefono da 450 euro il 128GB e 550 il 256 la camera è piu' che appropriata
  3. ibiza69

    Mi Mix Mi mix con banda LTE

    ascolta lucaxxaa secondo me anche in 3G si naviga tranquillamente e per quel che riguarda foto e video è piu' che accettabile poi se vogliamo che sia al top allora abbandoniamo il tel x orientarci verso una reflex..........anche ad un Iphone gli troviamo molti punti negativi rispetto al Mi Mix...
  4. ibiza69

    Mi Mix Mi mix con banda LTE

    a Torino nessun problema LTE Tim con Mi Mix
  5. ibiza69

    Supporto problemi con Recovery

    si
  6. ibiza69

    Supporto problemi con Recovery

    si Luke procedi come hai descritto china dev sblocco e twrp r2
  7. ibiza69

    Supporto problemi con Recovery

    Ciao a tutti ho appena aggiornato a miui.it_6.12.8_lithium_6.0.1_V8 dalla miui.it_6.12.1_lithium_6.0.1_V8 funziona tutto nessun blocco solo che bisogna ri-flashare la recovery rc2
  8. ibiza69

    Supporto problemi con Recovery

    allora io ho risolto con questo Tool Miui_Recovery_Tool_20_11_16_stable che si trova qui nel sito con quel Tool devi flashare la recovery rc1 cosi ti funziona in seguito installi la 6.12.1 dopo di che hai nuovamente la recovery bloccata e qundi devi flashare la rc2 così funziona tutto
  9. ibiza69

    Supporto problemi con Recovery

    Ciao a tutti scusate il disturbo qualcuno di voi sa mica come risolvere ilo problema della recovery che non risponde al touch ? xche ieri ho provato ad aggiornare il mio Mi Mix ma una volta entrato in Recovery il touch non risponde (la Recovery è quella scaricata quì )ho provato anche un altra...
  10. ibiza69

    brondi Gladiator 2

    Ciao a tutti chi di voi mi sa dire che telefono è il brondi Gladiator 2 (dato che so che il Gladiator è un Micromax a110) ho fatto varie ricerche in rete ma non riesco a capire che tel. sia vorrei mettergli una rom miui sono riuscito solo a fare il root ma non ad installargli una recovery il...
  11. ibiza69

    Ciao a Tutti

    Sono ibiza69 possessore di uno xiaomi mi3 e molto interessato al mondo Miui