Risultati della ricerca

  1. C

    Prodotto miband - discussione

    Io vorrei acquistarlo ma lo vorrei usare per la segnalazione di notifiche, cosa che al momento non fa. Devo sostituire il mio Liveview che non è mai stato un granché ma segnala tutte le notifiche senza problemi, se questa funzione venisse integrata nell'app sono certo che farebbero felici un...
  2. C

    [GUIDA] Clockworkmod , truedualboot, installazione due ROM

    Ok grazie ragazzi... Si possono mettere contemporaneamente una Rom JB e una KK o ci sono problemi di compatibilità? Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  3. C

    Impostazioni rete dati

    Versione modem differente? O.o mi spiegheresti meglio? Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  4. C

    [GUIDA] Clockworkmod , truedualboot, installazione due ROM

    Vale anche per Mi2s vero? Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  5. C

    Impostazioni rete dati

    Ok, la cosa sta diventando un problema e non capisco cosa succeda visto che prima col mio S3 prendevo l' HSPA mentre ora se lo lascio su "3G preferito" resta in 2G... Neanche usando Intelli3G riesco a farlo andare bene perchè quando dovrebbe passare in 3G resta in 2G! Comunque dovrebbe essere...
  6. C

    Impostazioni rete dati

    Vodafone, che qui da me prende sempre molto bene. Oggi quando me l'ha fatto ho provato a riavviare e si è sistemato.
  7. C

    Impostazioni rete dati

    Si sta presentando di nuovo il problema, il segnale rete è-77dBm Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
  8. C

    Impostazioni rete dati

    Sinceramente in casa mia non ho mai avuto di sti problemi, sempre H+ ( o H con i telefoni che supportano fino a questa velocità) con 5 tacche...
  9. C

    Impostazioni rete dati

    Ciao ragazzi! Oggi ho provato per la prima volta ad accendere la rete dati del mio MI2S (fin ora sono stato sempre in wifi) e mi sono accorto che in alto resta sempre scritto "G" sopra alle tacche della rete, così ho provato a fare uno Speedtest: PING: 1995ms DL: 0.03Mbps UL: 0.02Mbps Ho visto...
  10. C

    Indecisione: MI2S o Z1 Compact?

    Mi2s 16Gb! L'audio in capsula dello Z1C non è altissimo a causa della membrana impermeabile, e oltre a fluidità, affidabilità ecc ecc resta un telefono, quindi devo telefonare! ;-) Comunque sto provando intensamente MI2S e di lag neanche l'ombra! Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
  11. C

    Applicazione temi

    Ciao ragazzi, ho appena preso il MI2S da XiaomiShop però quando entro in Temi mi da lo stesso errore che da a voi... qualcuno è riuscito a risolvere?
  12. C

    Indecisione: MI2S o Z1 Compact?

    Da xiaomiShop lo pago 233, il Z1C nero su amazon qualche giorno fa stava a 380 circa, ottimo prezzo comunque. Purtroppo alla fine lo Z1C non posso prenderlo per il livello dell'audio in capsula che non è basso ma neanche altissimo, e come scritto al primo post ho bisogno di un telefono con...
  13. C

    Indecisione: MI2S o Z1 Compact?

    E la garanzia di xiaomiShop invece? Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
  14. C

    Indecisione: MI2S o Z1 Compact?

    Toglietemi un dubbio per favore, normalmente sui telefoni in un attimo si perde la garanzia flashando ROM non stock, anche con Xiaomi è così??? Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
  15. C

    Indecisione: MI2S o Z1 Compact?

    Ok... riguardo gli aggiornamenti invece, ho visto che con la MIUI si è ancora bene indietro ma la WIUI è all'ultima versione quindi sto abbastanza tranquillo che il MI2S riceverà Android L giusto? Altra cosa, di solito anche XiaomiShop include cover e pellicole come fa Smarty?
  16. C

    Indecisione: MI2S o Z1 Compact?

    An dimenticavo, chiedo conferma se cambiando rom (quindi usando la WIUI) oltre ad una miglior gestione della batteria riuscirei ad evitare il bug nel ritardo delle notifiche che ho letto essere presente in molti MI2S...
  17. C

    Indecisione: MI2S o Z1 Compact?

    Si per 3,5 intendevo i Gb, comunque anche io non uso giochi, al massimo gli Angry birds ma sono giochi che occupano poca memoria... Quindi 16-3,5...l'altra partizione dovrebbe essere di circa 12gb giusto? Nel caso acquistassi il MI2S non saprei che versione prendere... Comunque anche a me...
  18. C

    Indecisione: MI2S o Z1 Compact?

    Quello che mi interessava capire è quanto spazio resta libero dopo che sulla stessa partizione da 3,5 installo due ROM... Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
  19. C

    Indecisione: MI2S o Z1 Compact?

    Figurati, anzi ti ringrazio... Se qualcuno può spiegarmi come sono divise le partizioni e cosa contengono mi fa un favore, non avendone uno non posso provare perchè sto valutando l'acquisto, come spiegato al primo post [EDIT] Anche Xiaomishop include pellicole e cover nel prezzo del MI2S o lo...
  20. C

    Indecisione: MI2S o Z1 Compact?

    Quindi ho capito male io allora, avrei una partizione da 3.5 con entrambi i sistemi operativi? e quanto spazio libero rimarrebbe per le applicazioni?