Risultati della ricerca

  1. W

    Supporto Mi note 10 stock rom e twrp

    Ciao a tutti, è risaputo che per poter installare la twrp via fastboot su un mi note 10 visogna per prima installare il file vbmet.img dopo questa operazione si può procedere nell'installazione della revovery twrp. subito dopo questa fase il sistema non si avvia piu e spulciando le varie...
  2. W

    Supporto Mi note 10 installazione TWRP e rom Stock

    Ciao a tutti, è ridaputo che per poter installare la twrp via fastboot su un mi note 10 visogna per prima installare il file vbmet.img dopo questa operazione si può procedere nell'installazione della revovery twrp. subito dopo questa fase il sistema non si avvia piu e spulciando le varie...
  3. W

    Supporto MI NOTE 10: CTS profile match "fail" su miui 12.0.2

    Ciao a tutti, sul mio mi note 10 purtroppo non riesco piu ad attivare google pay, anche nascondendo da magisk manager le app di google. ho provato anche a rimuovere il root ma niente, cosi ho provato ad installare l'app SafetyNet Test e mi restituisce un failed con il messaggio CTS profile...
  4. W

    Nuovo gateway Mijia Smart

    Buongiorno qualcuno di voi ha avuto modo di provare il nuovissimo gateway : XIAOMI Mijia Smart Multimode Gateway WIFI ZigBee3.0 WiFi Bluetooth/Bluetooth . l'ho appena collegato e ogni 10 minuti emette un doppio beep, ma come si fa a disabilitare o a capire il significato? si utilizza la solita...
  5. W

    mi5s plus e consumi batteria

    Ciao la batteria non scalda assolutamente, allego lo screen delle info
  6. W

    mi5s plus e consumi batteria

    buongiorno a tutti, ho l'ultimo firmware stabile scaricato qui. ho sostituito la batteria con una originale pensando che la batteria fosse danneggiata, invece credo proprio che la versione 10.2.2.0 ha consumi elevati. ho provato anche ad eliminare tutto formattare e installare nuovamente il...
  7. W

    Bluetooth non funzionante dopo MI5S plus 8.9.20

    Cavoli full wipe.... cosa posso utilizzare per fare un backup delle app ?
  8. W

    Bluetooth non funzionante dopo MI5S plus 8.9.20

    Grande già pronta la fix..download immediato... comunque io quando ho aggiornato dalla 7 alla 8 non ho fatto il fullwipe..
  9. W

    Bluetooth non funzionante dopo MI5S plus 8.9.20

    ecco l'errore: java.lang.UnsatisfiedLinkError: dalvik.system.PathClassLoader[DexPathList[[zip file "/system/framework/javax.obex.jar", zip file "/system/app/Bluetooth/Bluetooth.apk"],nativeLibraryDirectories=[/system/app/Bluetooth/lib/arm, /system/app/Bluetooth/Bluetooth.apk!/lib/armeabi-v7a...
  10. W

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    si può ritornare alla 7 ? ovvero se ho installato la 8.9.20 posso tornare alla 8.9.13?
  11. W

    Bluetooth non funzionante dopo MI5S plus 8.9.20

    Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio mi5s plus l'ultima versione 8.9.20 passando di fatto anche alla versione 8 di android, il bluetooth ha smesso di funzionare. Bugs?
  12. W

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Aggiornamento: sono un cretino.... non gli dicevo di si e lui era li che aspettava.... adesso sta falshando ahhh povero me...
  13. W

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Voglio provare comunque.... Utilizzando il tool ho selezionato una nuova installazione però si ferma esattamente qui: da twrp ho selezionato advance/ADB sideload ma è fermo li a macinare e non va avanti... mentre sullo smartphone c'è la scritta avvio di ADB Sideload ed è li che aspetta...
  14. W

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Domandona: su mi5s plus per passare dalla 8.9.13 con android 7 alla 8.9.20 con android 8 mi conviene utilizzare il tool?
  15. W

    Supporto Reset account xiami

    Buongiorno a tutti, sto cercando di resettare la password del mio nuovo account su un secondo telefono. Praticamente sia dal sito che dallo smartphone dopo aver ricevuto l'sms per la verifica del numero il sistema va in loop e mi chiede nuovamente di cliccare avanti per ricevere un altro sms...
  16. W

    problema Gmail in realtime solo con il wifi coni dati non va

    cosa intendi con impostazioni dei dati?
  17. W

    problema Gmail in realtime solo con il wifi coni dati non va

    Ciao a tutti, ho un xiami mi5s plus con l'ultimo firmware installato tramite MIUI_Recovery_Tool. il problema è che gmail riceve l'email in modo automatico solo quando è collegato in wifi, mentre se connesso con i dati devo aprir l'app e aggiornare manualmente io per far scaricare l'email. ho...
  18. W

    cust.img

    Adesso capisco perchè la mia miui 10 non funziona bene.... sono passato dalla 9 ita alla 10 ita direttamente dalla recovery senza l'ausilio del tool! Adesso si che funziona tutto. Grazie
  19. W

    cust.img

    eccola qui
  20. W

    cust.img

    quello in firma ?