Risultati della ricerca

  1. franz72

    Quale rom?

    Buonasera a tutti, Dopo 3 anni di buon servizio, ed ancora in perfette condizioni di funzionamento, a causa del problema di spazio, (non mi installa più le apk), mi ritrovo a dover aggiornare la rom ad una più recente. Ho ancora la V5 4.12.5. Chiedo a chi è esperto e le ha provate quale è la...
  2. franz72

    File Explorer apertura epub

    Salve a tutti volevo sapere che problema ha File Explorer (la app di sistema del mi2s) x l'apertura di file epub su Google libri? Spiego meglio ho dei file. epub nella cartella download. Se utilizzo file Explorer e tappo sul epub non mi parte Google libri ed anzi si richiude subito...
  3. franz72

    4.9.26 errore visualizzazione pulizia di sistema

    Ciao avete anche voi questo bug grafico?
  4. franz72

    Cavo mhl Micro usb-Hdmi

    Ciao a tutti vorrei acquistare il cavo in oggetto per collegare alla TV il mio mi2s. Ho pensato di prendere questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K18H3GK/ref=aw_wl_ov_dp_1_1?colid=18L04CYJSOY87&coliid=I1WLTH55IRM0TD&vs=1 Sapete dirmi se è compatibile o serve qualcosa di specifico xiaomi? Grazie
  5. franz72

    Ciao a tutti

    Ciao, ho acquistato uno MI 2S da un paio di mesi. La MIUI è una rom molto buona a mio parere è mi ci sto trovando bene. Ringrazio gli utenti che aiutano i neofiti a risolvere i problemi che ogni tanto inevitabilmente capitano. Buona giornata a tutti!