Risultati della ricerca

  1. Gikkey

    4.4.4 uhmmm pesantina ...

    Salve a tutti, ho installato la 4.4.4 e ho avuto subito qualche problema di lag nella pressione delle icone e una certa scattosità del monitor. Ok, Antutu, diamo un occhio, uhmm con la stock avevo c.a. 26.000 di score, con la Miui 4.3.xx sono sceso a 20.000 ma la reattività comunque non ne...
  2. Gikkey

    problemi a installare 4.3.28

    Salve a tutti, sto cercando upgradare da una 4.3.7 a una 4.3.28 ma mi fallisce la procedura, allego il log. uff :( ciao g
  3. Gikkey

    Aviate

    Mi piace sempre di piú, ancora giovane, ma molte potenzialità. M7 - MIUI V5 - AVIATE Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  4. Gikkey

    Aviate

    Nessuno che usa aviate? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  5. Gikkey

    Domanda poco furba ^_^ ma evitiamo danni

    Ma avendo appena installato la 4.3.7 scaricata dal en.Miui. Com, se volessi l'italiano potrei installare uno dei vostri pack Anche se non specifico per HTC one? Sent from my HTC One using Tapatalk
  6. Gikkey

    Ma le impostazioni delle applicazioni dove Sono?

    Buon giorno, ho da poco installato la miui ufficiale (developer) su un HTC one. Panico :) dato che il cell non ha il terzo pulsante, come si accede alle impostazioni delle singole applicazioni? (es. Calendario o contatti?) Me triste :'( Grazie gikkey Inviato dal mio HTC One utilizzando...