Risultati della ricerca

  1. A

    Domanda banale...

    Salve, per voi sarà una domanda da pivello. Voglio installare la MIUI sul mio LG G2, ed ho visto che su miui.com hanno anche una versione con MIUI7. Voglio chiedervi se gli apk sono quelli rom stock lg o sono quelli xiaomi? Lo chiedo perché a quanto ne so la fotocamera, audio ecc dovrebbero...
  2. A

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Un grande grazie! Funziona perfettamente!
  3. A

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Una domanda, forse banale, ma sono in procinto di installare la miui.it e non voglio fare casini sul cell (Remi 3 Pro). Durante tutta la procedura la SIM (quella sulla quale ho ricevuto l'SMS) deve essere inserita o mi bastano le credenziali dell'account xiaomi? Grazis
  4. A

    Redmi 3 Redmi 3: installare ROM multilingua rootata (SENZA sblocco del bootloader)

    Ragazzi ma esiste invece un metodo per installare la miui.it senza sblocco del bootloader? grazie!
  5. A

    GUIDA INSTALLAZIONE RECOVERY MIUI

    Salve, nella guida in prima pagine i driver per hongmi non riesco ad installarli, su due pc distinti anche eliminando la firma digitale. Mi dice sempre con non ho i permessi ed una volta fatto partire come amministratore comunque mi blocca l'installazione. Il cellulare mi è arrivato ieri, a me...