Risultati della ricerca

  1. F

    Aggiornamento via OTA alla 4.4.4 galaxy nexus

    Mmmm adesso altro problema... stavo provando ma quando vado in modalità recovery non entra più ..e mi compare il robottino verde "androide" con triangolino rosso... :0 :/ cosa è successo? Cosa devo fare adesso ? Ma se lo riaccendono normalmente funziona ma ha sempre lo stesso difetto di prima...
  2. F

    Aggiornamento via OTA alla 4.4.4 galaxy nexus

    Ok allora prima provo con i due wipe...e vediamo ....grazie!! ;) ti faccio sapere... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  3. F

    Aggiornamento via OTA alla 4.4.4 galaxy nexus

    Ciao a tutti ragazzi ...allora io sul mio galaxy nexus ho installato la versione 3.4.28 compreso di italian pack + g app e tutto ok...poi mi è arrivato tramite OTA l'aggiornamento alla 4.4.4 che ho eseguito subito e qui tutto ok ma quando sono andato ad lanciare il play store non lo apre più...
  4. F

    Supporto Errore installazione Miui 3.12.20

    Ciao... da lo stesso problema anche me sul mio gnexus ma con la versione 4.3.28 faccio la normale installazione ho scaricato i file dal sito sia della ROM ,che del'ita pack vado in recovery i normali wipe e di seguito installo ROM +ITA pack +g apps e in fine riavvio....il tel parte scritta...
  5. F

    Samsung Nexus S : Miui + Marmite Kernel

    Ciao a tutti ragazzi ...io è da un po che utilizzo miui V4 sul nexus s con kernel marmite ....ma da un po di giorni ho installato la miui versione 4.1.24 e devo dire che è una bella ROM e gira abbastanza bene senza problemi apparte il solito della RAM ma si sa.... ;) volevo sapere se qualcuno...