Risultati della ricerca

  1. N

    Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

    Ciao devi avvicinare il più possibile il miband al terminale e fare una scansione (rendendo visibile il tuo iPhone), il FILE APK è un file per terminali android e non per iOS. ;) Devi aspettare che venga rilasciato il file IPA per installarlo
  2. N

    [KERNEL] M7-422-MIUI

    Aggiornato il kernel alla V.2
  3. N

    [GUIDA] Personalizzare al massimo la nostra MIUI

    Siete nuovi nel mondo MIUI e non sapete come modificare un Tema, le icone e i font del vostro terminale? Noi di Androidiani vi aiuteremo con una Guida su come muovere i primi passi con questa rom. DOWNLOAD TEMI 1 - Per prima cosa avviamo applicazione Temi: 2 - Ora non dobbiamo far altro...
  4. N

    Completo Sviluppo Temi Italia

    Essendo un tool sviluppato in JAVA è funzionante sia su Linux, che su Mac oltre che per windows ;)
  5. N

    [KERNEL] M7-422-MIUI

    Dopo svariati test, tra kernel e rom oggi vi voglio presentare un nuovo kernel, M7-422 questo kernel a differenza del ElementalX non dispone di un installazione con AROMA e/o di configurazione, vi basterà infatti scaricare il kernel copiarlo nella root del vostro terminale e tramite Recovery...
  6. N

    Kernel ElemtalX per MIUI v5

    Purtroppo no :(
  7. N

    Kernel ElemtalX per MIUI v5

    Come molti sapete la MIUI è una custom rom basata sulla SENSE. Alcuni utenti si chiedono che versione di kernel possono installare su questa rom. Ecco a tutti voi una lista di kernel compatibili: Bulletproof v.4.4 ElementalX v- 3.12.1 TeaMSeven v 2.2.7 Performance Io personalmente uso...
  8. N

    Attivare permessi di Root

    Ho letto che lo staff non ha un HTC One a disposizione, invece io ho il One e volevo mettere a disposizione del popolo le mie scoperte... Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  9. N

    Attivare permessi di Root

    Oggi vi voglio spiegare come attivare i permessi di root sulla nostra amata Custom Rom MIUI v5, per alcuni può sembrare una cosa veramente banali ma per altri è un vero grattacapo, specialmente per gli utenti che installano per la prima volta questa Rom. Iniziamo: 1. Avviamo l'applicazione...
  10. N

    Salve a tutti

    Salve a tutti son nuovo nel modding Android, e dopo aver installato sul mio Htc One la ViperOne son venuto a conoscenza di questa ROM, che a primo impatto mi ha colpito molto e vorrei imparare ad usarla al meglio sul mio terminale :)