Risultati della ricerca

  1. xman

    Wind + Tre

    Se a qualcuno interessa, ecco le notizie ufficiali http://www.windtre.it/comunicati_stampa/al-via-wind-tre Tramite MiPhone
  2. xman

    (VI) Mipad 1 [50€+sp]

    Praticamente nuovo, ma non funziona più il WiFi. Probabilmente è saltata la scheda di rete. Vendo come parti di ricambio. 50€ più spedizione. Pagamento: PayPal, postepay, o contrassegno. Tramite MiPhone
  3. xman

    Supporto Mipad 1 Non connette al wifi

    Allora, quando mi è arrivato, il wifi funzionava, connesso regolarmente, e tutto ok. Ora dopo qualche giorno fermo, non riesce più a collegarsi, e non vede più le reti. (ovviamente è un regalo per mio figlio per Natale, e viste le condizioni ne rimarrà entusiasta:mad:) Ora sono passato tramite...
  4. xman

    Mi Pad 1 Consumo Batteria

    Chiedo a chi lo sta usando da parecchio tempo: Ma è normale che consumi molta batteria anche da spento? se non lo accendo per qualche giorno, vedo che mi consuma come quasi fosse in stand-by miui.it 6.11.10
  5. xman

    Mi Pad 1 Problema tasti fisici/soft-touch

    È una cosa normale avere i pulsanti poco sensibili al tocco? Ci devo mettere un po di pressione per attivarli. Rom miui ita 6.11.10 (ma lo faceva anche con la rom global che avevo prima). Non ho ne pellicola ne vetro temperato, e non è nemmeno un problema random. E voi? Qualche opinione in...
  6. xman

    6.11.10 bug

    Applicazione installazione pacchetti crasha Tramite MiPhone
  7. xman

    Player musicale (distorsioni)

    Dall'ultimo aggiornamento 2015, e ora con 6.1.28, rilevo delle distorsioni sporadiche ascoltando il player musicale. Con qualsiasi brano! Ho già effettuato vari full wipe senza successo, anzi, peggiorando la situazione. Altri con questo problema? Consigli? Mi manca solo di formattare la memoria...
  8. xman

    [Guida] Come attivare Showtime Miui 7

    Seguendo questa guida di en.miui, ecco come fare per avere lo Showtime condivisibile con tutti i vostri contatti che supportano la Miui v7. Per prima cosa dovete avere attivo il Mi Account, quindi se non l'avete ancora fatto, registratevi. Fatto questo, bisogna attivare la sincronizzazione...
  9. xman

    Problemi sincronizzazione con google

    Mi è capitato di dover fare un full wipe per vari motivi, e dopo aver rifatto la sincronizzazione dei contatti con google, mi sono ritrovato a perdere alcuni contatti, messi anche più di qualche mese fa. Ora dopo aver recuperato alcuni dei contatti persi, e averli rimessi nel telefono, vado a...
  10. xman

    Mi2s V6 4.4

    Ok. Forse mi sono perso qualcosa, ma ho visto il rilascio "orange" che ci sta la V6 4.4 da flashare via recovery. Sono fermo ancora alla v5 di luglio :rolleyes: ....che dite? si prova a flashare? cosi vediamo come va? Prossimamente arriverà anche in versione Ita si presume?! grazie ai ragazzi...
  11. xman

    Recupero foto da telefono non funzionante

    Un amico mi ha chiesto se c'è una possibilitá di recuperare le foto dallo storage. Ha il display che non funziona, e il PC non lo legge più. Dice comunque che il telefono di accende. Qualcuno ha idee? Non aveva sincronizzato le foto nemmeno con micloud.
  12. xman

    Vecchie Rom

    Ragazzi, sto cercando una relase, la 4.4.18 ma non riesco a reperirla. C'è un server dove si possono trovare tutte le rom più vecchie, o almeno quella che cerco io? P.s. ma la migliore per il mi3, e che non sia Kit-Kat qual'è? Grazie
  13. xman

    Notifica Mail spam

    Ciao. Dopo l'aggiornamento alla relase 4.5.23 vengono notificate anche le mail, che "cadono" direttamente in spam, e non c'è modo di togliere la "bolla", se non quella di visualizzare la mail ricevuta.
  14. xman

    Suono bolla di notifica

    Qualcuno è a conoscenza se o dove posso trovare il suono della bolla che scoppia? Come quello che si sente regolarmente nei video degli update? Sto cercando in giro, ma non ho trovato nessun audio che mi soddisfi
  15. xman

    Messaggi in lockscreen scorretti

    Mi arrivano regolarmente i messaggi automatici di avvisi (banca-operatore telefonico), ma visualizzando in lockscreen, mi viene esposto con altro nome in rubrica. Il problema è solo in lock, mentre se lo apro per visualizzarlo, è corretto. Ho già provato a mettere entrambi i numeri, memorizzati...
  16. xman

    Trasferimento file ftp da pc-xiaomi-pc con Filezilla

    Cos'è: Filezilla è un programma gratuito che serve principalmente per trasferire file dal nostro pc, a server remoti. Viene utilizzato soprattutto da chi lavora con siti-web, blog, forum etc. Nel nostro caso, lo utilizzeremo per trasferire file nello storage (sd) del nostro Xiaomi, ma anche su...
  17. xman

    App inutili da eliminare

    Qualcuno sa dirmi se queste applicazioni cinesi si possono eliminare senza problemi? Siccome non le vedo nelle app da disinstallare, fanno riferimento ad altre app? (che magari ho già eliminato) Premetto che ho già eliminato tutte quelle possibili (cinesi)
  18. xman

    Completo Aumentare dimensione font

    Sto cercando di aumentare la dimensione dei font in generale, direttamente dalla rom prima di flashare. Ho provato già ad installare dei font da temi direttamente dalla rom installata, ma escono sempre delle stesse dimensioni. Ho già provato a sostituire tutta la cartella "fonts" e a cambiare il...
  19. xman

    Porting MIUI su S6

    Spero di scrivere nella sezione corretta, altrimenti spostate. Grazie. Sto cercando qualche soluzione per i miei bug che riscontro puntualmente su tutte le MIUI che provo a portare. (ma non solo miui) Magari qualcuno di bravo gli viene in mente qualcosa, e mi lancia qualche idea. Ormai non so...