Risultati della ricerca

  1. Gatsu

    Mi 8 Fix sensori Xiaomi MI8

    Si certo, puoi.
  2. Gatsu

    Mi 8 GCAM per Xiaomi MI8

    Ho aggiunto al primo post la GCAM aggiornata, l'ultima versione è la MGC_5.1.018_MI8_V1b.apk nella quale sono stati risolti vari bug, come la modalità ritratto, slow motion e aggiunta la saturazione nelle impostazioni.
  3. Gatsu

    Supporto Bug Bluetooth modalità offline

    Sulla dev global e xiaomi.eu (android 9) è fixato. Anche sulla xiaomi eu 10.0.5.0 stable è fixato.
  4. Gatsu

    Mi 8 Chiarimenti

    Con l'ARB c'è l'hard brick, indi non puoi recuperarlo. Solo assistenza. Per la tua domanda, non si hanno ancora certezze in merito.
  5. Gatsu

    Mi 8 GCAM per Xiaomi MI8

    Finalmente disponibile la GCAM per il nostro caro Xiaomi MI8/POCOPHONE F1. Si ringrazia il developer russo B-S-G per lo sviluppo e rilascio! Installabile su qualsiasi rom china o global, root non necessario, basta avere solo le API2 abilitate. MGC_5.1.018_MI8_V1b.apk Working Posteriore HDR+...
  6. Gatsu

    Mi 8 Fix sensori Xiaomi MI8

    Se avete problemi con i sensori del vostro Xiaomi MI8 (fotocamera che non si apre, giroscopio, passi non calcolati, bussola, face unlock ecc), probabilmente avete fatto casini con la partizione persist, facendo un wipe tramite twrp, oppure con un semplice aggiornamento tramite updater. Il...
  7. Gatsu

    Consigli e suggerimenti per migliorare il forum

    Quando attivate il certificato SSL su tutto il dominio? Inserire dati sensibili su un sito senza SSL è grave.
  8. Gatsu

    problemi bluetooth mi8 gear s2

    Che firmware hai? Aggiorna all'ultimo e risolvi.
  9. Gatsu

    Supporto Google Camera

    E' pessima...... la camera stock è 10 volte superiore, in tutto, hdr compreso. Bisogna aspettare l'inizio di ottobre, verrà rilasciata la gcam apposita per il mi8 dal dev B-S-G.
  10. Gatsu

    Supporto MI8 SE PRIMO PASSO

    Installa il modulo magisk hide e risolvi.
  11. Gatsu

    Supporto Google Camera

    Non ci sono gcam compatibili con il MI8 attualmente.
  12. Gatsu

    Supporto Non va il gps nel mi 8 global

    Spero tu non abbia provato il GPS in casa :cool:
  13. Gatsu

    Supporto Face ID

    Con il nuovo aggiornamento rilasciato da xiaomi per la MIUI 10, è stato implementato il face ID anche per la regione ITALY e Thailand. Quindi dal prossimo aggiornamento dovrebbe essere utilizzabile anche su MIUI.IT, GIUSTO?
  14. Gatsu

    Supporto Decriptare /data

    Grazie mille Angelo!
  15. Gatsu

    Supporto Decriptare /data

    Grazie mille Angelo, ultima domanda e poi giuro che non rompo più :cool:. Usando il miui recovery tool, non potrò utilizzare l'otg giusto? In questo caso, come farà il miui recovery tool a fare il wipe emmc/internal, visto che legge la rom dalla memoria intern?
  16. Gatsu

    Supporto Decriptare /data

    Usando il miui recovery tool, in automatico mi decripta per sempre, anche la partizione data?
  17. Gatsu

    Supporto Decriptare /data

    Ma il boot.img del mi8 io non lo trovo sul forum, o sbaglio? Per quanto riguarda la rom, ho l'otg tipe c che andrebbe benissimo per il mi8, quindi senza che carico la rom nella memoria interna. Ma per decriptare data? Il file boot.img non lo trovo sul forum per il mi8.
  18. Gatsu

    Supporto Decriptare /data

    Si, il miui recovery tool 5.1.1 già installato, quindi ricapitolando: Sblocco il bootloader con xiaomi unlock. Decripto la partizione /data con il file boot.img della guida del mi5. Scarico la custom rom miui.it più recente. Mando il mi8 in fastboot e installo la twrp più recente tramite cmd...
  19. Gatsu

    Supporto Decriptare /data

    Grazie mille, però non potrei fare il format emmc (o internal storage, non so come si chiama di preciso su mi8) altrimenti si andrebbe ad eliminare la rom caricata in memoria. Poi il root va installato dopo flashato tutto, giusto? meglio supersu o magisk? Grazie Angelo.
  20. Gatsu

    Supporto Decriptare /data

    Perchè anche? Ce ne sono altre Angelo? Quindi scarico tutto uguale, compreso il boot.img? Tranne twrp per mi8 ovviamente, giusto?