Risultati della ricerca

  1. ryouza

    Problema Memoria Xiaomi Note 7 - Memoria insufficiente

    Sembra evidente che il problema non sia nei video e nelle foto, ma nella zezione altri dati che contiene 40gb e passa, anche se hai scordato l'unità di misura immagino sia giga. Nella sezione altri dati c'è quanto di più vario ci possa essere, compreso le app installate... bastano da sole le...
  2. ryouza

    Mi 9T|K20 Client di Posta

    Dovresti provare a cambiare le impostazioni di risparmio energetico per la app che usi. Credo che il problema sia quello. Come client alternativo consiglio kmail, anche se non lo aggiornano da parecchio, e Outlook, che non è leggerissimo, è incluso in office 365, quindi a pagamento, però...
  3. ryouza

    Mi Note 8T - Problemi con IMAP e SMTP con outlook

    Credo che Xiaomi c'entri poco... Comunque potresti provare un altro software, tipo kmail, anche io ho avuto problemi di certificati, ma kmail me li ha fatti aggiornare e ho risolto tutto Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
  4. ryouza

    TWRP Mi9 Lite: l'installazione corretta della rom MIUI.IT

    Appena preso sto terminale, utente vecchi ed arrugginito.... prima di imbarcarmi in questa bella avventura del pudding, domandine... ma con la Roma miui It il dealer stock miui con tutte le funzioni, compresa registrazione, esiste ancora o siamo andati a finire come sulle global, cioè Google e...
  5. ryouza

    Mi Pad 2 9.2 stabile: vale la pena aggiornare ?

    La 9.6.1 e l'ultima, non verrà aggiornato alla 10. Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  6. ryouza

    Mi Pad 2 9.2 stabile: vale la pena aggiornare ?

    Devi installare i driver android Intel, altrimenti forse non te lo vede... Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  7. ryouza

    News Tasti navigazione

    Bastava fare gli Xiaomi con il tasto indietro dove lo han messo tutti, anziché farlo al contrario... Logico che poi se metti android One su uno Xiaomi te lo aspetti nello stesso lato, invece no. Mannaggia a loro. Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  8. ryouza

    ROM Redmi Note 4 Snapdragon

    Diciamo che dopo 2 anni le case produttrici possono smettere il supporto, ormai il 4 e vecchio, sono arrivati al 7 da poco, non potete pretendere che continuino a supportare allo stesso modo 3 terminali della stessa serie... Detto questo, sono un fan della MIUI da tanto,ma concordo in tutto col...
  9. ryouza

    Mi 5 aggiornamento disponibile MIUI V10.0.6.0.0EIMIFH|Stabile 1.6G

    Che tristezza... Meno male Cusino anche le rom non ufficiali... Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
  10. ryouza

    Consiglio acquisto nuovo smartphone con dual sim + slot sd

    Sono d'accordo, e soprattutto se sei i un posto dove non c'è molta copertura di rete, e non si ha wifi, del Cloud te EN fai nulla... Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
  11. ryouza

    Supporto Mi MIX 2S, altra bega....

    Ma lo chiedi qui?ovvio che la risposta sarà e meglio la MIUI.it... a parte gli scherzi, la differenza maggiore e la localizzazione italiana migliore, perché le aggiornano prima sulla rom MIUI It e poi sulle altre... Considerato che hai una rom developer, mi pare un po' assurdo parlare di...
  12. ryouza

    Consiglio acquisto nuovo smartphone con dual sim + slot sd

    Il redmi note 5a ha sicuramente il triplo slot, mentre il suo gemello diverso 5a no saprei. La famiglia redmi 6 la lascerei stare, anche perché ci sono alternative valide, il mi A2 lite ha il triplo slot, e anche il redmi s2., E sono molto meglio dei vari redmi6 e 6a. Gli slot liberi sono la...
  13. ryouza

    Suggerimento importantissimo

    Credo che il manager possa avere qualche bug, magari su alcuni modelli funziona meglio di altri, ma se si sa adoperare la twrp meglio usare quella per installare magisk, non vedo dove sia la difficoltà.... Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
  14. ryouza

    Grossoshop.net

    Credo che dal punto di vista del negozio si siano comportati bene, sostituendo il terminale difettoso con uno di pari valore, purtroppo il nuovo modello è inferiore al vecchio, su questo però il negozio c'entra poco... Sto redmi 6 con un mediatek non se può guardà... Sia chiaro opinione...
  15. ryouza

    Mi Pad 2 9.2 stabile: vale la pena aggiornare ?

    Sinceramente, la base Android resta 5.1, le patch di sicurezza sono sempre quelle, mi pare marzo 2017, se la rom che hai funziona tienila, altrimenti puoi fare Delle prove, downgrade soprattutto, io personalmente sono fermo all'ultima dev miui.it, e problemi grossi non ne ho. Lato batteria...
  16. ryouza

    Mi 5s SOT su ROM italiana

    Ed io che pensavo che il mi5 fosse messo male, pare che il mi5s sia ancora peggio... Mi dispiace, il sensore di impronte di questo modello e un esperimento uscito male, purtroppo. E lato software non hanno combinato nulla di buono, ricordo intervento diretto dei tecnici Qualcomm che e il motivo...
  17. ryouza

    sostituzione

    Il mi note 3 e un ottimo telefono, unici difetti sono la mancanza di b20, come il mi5, e lo schermo non 18.9, per il resto e davvero buono, non solo per la fotografia. Ho visto nei vari canali di offerte ottimi prezzi, ma sono ad esaurimento, probabilmente vogliono terminare le scorte. Certo il...
  18. ryouza

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Solo facendo il reset si può tornare indietro, wipe cache davlik data, altrimenti potresti avere problemi Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  19. ryouza

    Redmi 6 Pro Redmi6 pro

    La versione global della rom dovrebbe uscire, ma il telefono resta senza b20, non credo faranno una versione europea, perché esiste il gemello a2 lite e basta e avanza. Purtroppo se volete il redmi 6 pro e la rom con l'italiano alomento conviene imparare a fare modding e mettere la MIUI.it...
  20. ryouza

    Mi Pad 4 MiPad 4 LTE

    La prima cosa da fare e controllare che le impostazioni siano corrette, compresi gli APN dell'operatore che usi.. fai riferimento alla configurazione fornita sulla pagina web dell'operatore. La seconda cosa da controllare, se anche così non va, e che rom hai sul mipad4, cinese o modificata dal...