Risultati della ricerca

  1. sunvit

    (Domanda) A livello di prestazioni è meglio MIUI o Android Stock?

    Come fare ad usare i temi di terze parti? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  2. sunvit

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Basta leggere ed acquistare versione Global e no internazionale. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  3. sunvit

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Non voglio difendere nessuno ma loro hanno scritto solo che la ROM non è modificata... Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  4. sunvit

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Ciao,ho visto il tuo messaggio a gearbest e dici di aver acquistato la versione internazionale.... Guarda Gear ti ha mandato la versione internazionale del telefono e come chiedevi tu con la Global installata. Adesso per installare la Global su tel versione internazionale (che altro non è che un...
  5. sunvit

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Io fossi in te lascerei perdere...se hai la Global ed il telefono non è versione Global brilli al 100% Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  6. sunvit

    Supporto miui it su mi8

    Io invece chiedo e possibile passare da global beta a .it senza rischio brick? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  7. sunvit

    Classifica shop online

    Certamente Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  8. sunvit

    Classifica shop online

    Tutto nella norma e con dhl scontato e senza dogana. Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  9. sunvit

    Classifica shop online

    Affibabile al 100%. Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  10. sunvit

    Grossoshop.net

    Le global hanno l'italiano. Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  11. sunvit

    Classifica shop online

    Io piú cellulari ed altro e devo dire che sono molto ma molto affidabili, hanno pure il centro assistenza in Italia Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  12. sunvit

    Grossoshop.net

    Ottimo, resto anche io in attesa. Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  13. sunvit

    Grossoshop.net

    .... e se ricordo bene l'ho chiesto in regalo... [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI 8 Ver. 6.6.4 by xiaomi.eu
  14. sunvit

    Grossoshop.net

    La lampada da tavolo (Mi Smart LED) arriverà? Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.5.19
  15. sunvit

    Grossoshop.net

    Iscritto Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.4.21
  16. sunvit

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele, il redmi 3 pro del gruppa acquisto arriva con l'italiano? Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.4.21
  17. sunvit

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    La seconda che hai detto. Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.4.21
  18. sunvit

    Classifica shop online

    Acquistato piú volte da spemall. ed è un sito ok, molto affidabile. Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.4.14
  19. sunvit

    Supporto Mi Note sblocco e aggiornamento

    Hai provato un pc diverso? Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.4.14
  20. sunvit

    Supporto Mi Note sblocco e aggiornamento

    Io non lo farei, credo che resti in loop. Che sistema operativo usi nel pc x effettuare lo sblocco? Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.4.14