Risultati della ricerca

  1. Alteus83

    Mi note 3 Blu - 6/128 (RM)

    Vendo telefono in ottime condizioni comprato a ottobre 2017 e ancora sotto garanzia Grossoshop, cifra di vendita 170 € + spedizioni. Scambio anche a mano zona Anzio(RM) e dintorni Ho una cover in piu e confezione originale completa. Il telefono ha sempre avuto vetro temperato sempre montato...
  2. Alteus83

    Mi Note 3 Dissociare dispositivo Bluetooth

    SAlve, ho questo problema, ho comprato un amazfit Bip e nei vari aggiornamenti di firmware ho dovuto associare e disaccoppiare ma è la seconda volta che mi accade che non riesco a dissociarlo, dal meno ho tolto l'accoppiamento ma una volta tornato nel menù mi dà la freccia un pò più a dx delle...
  3. Alteus83

    Venduto Anzio (RM) Mi 5s plus Oro 64GB - 180 €

    Vendo questo telefono perché mi sono fatto il mi note 3. Telefono in perfette condizioni se non per usura nella parte alta come si vede nell'ultima foto nella parte posteriore dx. Ancora sotto garanzia grossoshop per altri 13 mesi. Ritiro a mano oppure spedizione 24/48 ore con 10 ? in più...
  4. Alteus83

    [mi 5s plus) Batteria che dura pochissimo

    Dopo gli ultimi aggiornamenti la durata della batteria è diventata una schifezza, prima facevo più di 4 ore e mezzo di schermo acceso....per arrivare a 6 ore alcune volte...ora invece forse arrivo a due; Stavo pensando di tornare alla GLOBAL, mi potete far sapere se avete gli stessi problemi...
  5. Alteus83

    Sono passato a Nougat ma......

    Salve, dopo essere stato fermo quasi un mese sono passato da una versione di maggio credo la prima del mese direttamente alla 7.6.15 e ho riscontrato questo problema; Le notifiche alcune si sentono e altre no come le suonerie, ho pensato che fosse colpa della posizione e quindi le ho...
  6. Alteus83

    Manga Reader

    Salve, Conoscete per caso un programma fatto a modo per manga? Io ne ho provati un po' ma l'unico che mi piace era mangarock ma ora mi pare un po'abbandonato Inviato dal mio MI PAD 3 utilizzando Tapatalk
  7. Alteus83

    Telefilm e Manga

    Mi piacciono i Manga e i telefilm, secondo voi è il terminale giusto? 2 anni fà avevo preso un samsung TAB E (Merda vera, troppo di basso livello) e un Kindle Paperwhite ma ovviamente troppo limitato a dover modificare i manga prima di buttarli dentro quindi mi serve per forza un sistema...
  8. Alteus83

    Audio registrazioni scadente

    Salve Mi sono accorto che ultimamente le mie registrazioni nei messaggi vocali di WhatsApp e telegram sono molto metalliche se è presente un rumore secondario in registrazione (vento, doccia in bagno, TV in lontananza o stereo della macchina) Invece in un locale molto silenzioso è bassissimo...
  9. Alteus83

    Pulizia Temi

    Ho installato vari temi e mi sono accorto solo alla fine che mi hanno cambiato le "nuvolette" in WhatsApp.... Come faccio a resettare e tornare all'originale? Cancellando o cambiando tema non mi si ripristina. Come posso fare? Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  10. Alteus83

    BT non mi si connette

    Salve, Ieri dopo 4 o 5 mesi ho preso il coraggio di di fare un bel wipe e passare alla miui.it da quella eu visto che sono sempre qui nel forum (5 mesi fà avevo sbagliato a flashare rom :( ecco perchè avevo la EU ); comunque ora ho questo problema, da ieri sera non si connette al mio come...
  11. Alteus83

    Xiaomi Xiao Fang

    Salve, ho due di queste cam e a breve mi arriverà la terza, volevo chiedere 2 cose: 1) mettendo la registrazione continua e salvando i dati in SD una volta che è piena cosa fà la CAM? sovrascrive i dati vecchi oppure smette di registrare? 2) si può creare uan scena che al passaggio de o...
  12. Alteus83

    Xiaomi Mi home

    Essendo un pò particolare e personale non c'entra nulla con le altre due guide ma è una richiesta di aiuto per la programmazione dell'app; Le mie domande sono: Ho i dispositivi dello smart kit; 1) Vorrei farmi arrivare la notifica sul telefono appena si apre il portone d'ingresso su cui ho...
  13. Alteus83

    Batteria dispositivi

    Salve, Ho da poco preso il gatway e con esso un pò di sensori, la mia domanda è.........ma non si scaricano le batterie di tutti questi sensori(tempeartura, fotocellula, sensori delle porte ecc.)? GRAZIE!!!
  14. Alteus83

    Cambio rom

    Salve, Io ho installato la versione EU e vorrei passare alla vostra, posso flashare il vostro update sulla EU?
  15. Alteus83

    Mi unlock

    Salve, Tra qualche giorno mi arriva il mi 5 s plus e mi sono portato avanti chiedendo l'autorizzazione e dopo 2 giorni mi è arrivato il messaggio con l'ok per lo sblocco; ma se provo ad autenticarmi mi dice che devo usare MI AUTENTICATOR, quindi una volta arrivato il telefono devo per forza...
  16. Alteus83

    Domanda bug vecchio di un pò di mesi

    Ho installato la 5.5.1, tranne qualche blocco della ui non è poi così male, ma la mia domanda è la seguente..... Hanno risolto il bug sul mi4 per la soglia mensile? Che portava in loop di errore critico?
  17. Alteus83

    Blocco icone v6

    Scusate, una domanda forse stupida ma che mi fa odiare alcune volte il launcher della v6. C'è un modo per bloccare le icone e non vederle scorrere di una posizione quando si cancella un app? Grazie
  18. Alteus83

    MI4 V6 icone

    Domanda nabba, comw faccio a bloccare le icone del launcher senza che ogni volta che cancello un programma si spostano tutte in scaletta? Grazie
  19. Alteus83

    Carica batteria mi 4

    Salve volevo chiedervi una cosa, ho il carica batterie che ogni volta che lo inserisco nella presa fa la scintilla, succede anche a voi.
  20. Alteus83

    News Mi Account

    Salve, leggo tante cose nel vostro/nostro(ormai lo sento anche mio) forum riguardo a registrare, disattivare ma non nel gestire...........leggevo che con il prossimo update della V6 ci sarà l'ampliamento di un GB al mese.....e le mie domande erano queste: 1) Come faccio a settare l'account in...