Risultati della ricerca

  1. S

    Reset consumabili mi Robot vacuum 1a serie

    Salve qualcuno mi potrebbe dire come si fa a resettare la percentuale dei ricambi dopo aver sostituito un filtro o una spazzola. A me rimane sempre a zero. Forse è perché i ricambi non sono originali? Grazie
  2. S

    Supporto Mi note 3 non riesco a ripristinare ROM

    Purtroppo con PCsuite pur riconoscendo il devices e la ROM appena inizio il flash rimane la percentuale a 0% sul pc mentre sul telefono prova a partire ma poi torna con l-immaggine del collegamento alla Pc suite. invece se provo a flashare con miflash funziona ma poi dopo il flash appena la...
  3. S

    Supporto Mi note 3 non riesco a ripristinare ROM

    Ho un Mi Note 3 con boot loader bloccato dopo aver resettato alle impostazioni di fabbrica la Rom tenta di ricaricarsi ma mi dice sempre #errore inaspettato# continuando cosí all`infinito. Ora non potendo flashare una rom da fastboot essendo il terminale bloccato ho provato anche con la vostra...
  4. S

    miband morto?

    A me fa un altro tipo di problema dopo averlo caricato ho ritrovato i led spenti. Ora lampeggiano in continuazione quelli sotto del cardiofrequenzimetro. Logicamente non si associa e ne si ricarica come fosse andato in corto qualcosa a qualcuno è successo? Inviato dal mio SM-T335...
  5. S

    Mi 5 Mi5 8.2.2.0 Giornaliera OTA rilasciata

    A me dopo aver aggiornato alla 8.2.2.0 il mi5 lagga un po' e a volte devo aspettare qualche secondo affinché il touch ritorni a funzionare. I tre tasti sotto funzionano mentre il touch ha qualche ritardo. Penso sia un problema di rom che ne pensate? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  6. S

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    Scusate ma c'è un modo per andare al momento preciso di una registrazione oppure bisogna scorrere manualmente fino al punto che voglio vedere? Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  7. S

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    Scusate ma per controllare la cam da un secondo telefono devo per forza disconnetterla dal primo e poi fare un nuovo accoppiamento sul secondo? Oppure c'è qualche altro sistema? Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  8. S

    Grossoshop.net

    In effetti la scelta mediatek non si spiega se non per mantenere il prezzo più basso. Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  9. S

    MiBand bug report e supporto

    Scusate io ho preso due miband uno sono riuscito ad associarlo sul mi4 e registra la frequenza cardiaca su un S4 pur associandosi non rileva la frequenza. Cosa posso provare? Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  10. S

    Grossoshop.net

    Si ho letto. Allora rinuncio essendo un regalo non mi va di aprirlo sbloccare bootloader e fare tutta la procedura. Aspetto una rom ufficiale in italiano.
  11. S

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Ok ora è chiaro devo per forza sbloccare il bootloader.
  12. S

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Una cosa vorrei sapere: mettedo la rom Miui italia per il pro la gestione fingerprint e 3 giga si vedono. Deriva dalla rom cinese/inglese del pro o del redmi 3 normale.
  13. S

    Grossoshop.net

    Scusa Daniele essendomi scritto al GDA per redmi 3 pro per avere una rom in italiano devo comunicarlo al momento dell'acquisto? Grazie
  14. S

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Scusate ma nelle nuove versioni 2.0 hanno tolto la sveglia intelligente? Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  15. S

    Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

    Anche a me crasha al momento di salvare. Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  16. S

    Redmi 1 [ROMs] MIUI 7 v5.12.31 Custom [Dual-3G]

    OK provo e vi faccio sapere Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  17. S

    Redmi 1 [ROMs] MIUI 7 v5.12.31 Custom [Dual-3G]

    Ragazzi le ho provate veramente (quasi) tutte per ultimo ho riformattato con sp flash tools (perdendo anche l'Imei :( ) ma i problemi sono rimasti. Non ho montato nessuna gapp neppure fatto l'accont google ma i FC avvengono lo stesso. Per essere più precisi avvengono al risveglio del telefono...
  18. S

    Redmi 1 [ROMs] MIUI 7 v5.12.31 Custom [Dual-3G]

    Ho fatto i vari wipe montato una rom sviluppo normale e ho notato che il problema si presenta dopo aver installato le google apps. Lasciando il telefono in standby appena lo riattivo cominciano questi crash. Ci fosse qualche problema di incompatibilità delle gapps o di permessi con il mio redmi?
  19. S

    Redmi 1 [ROMs] MIUI 7 v5.12.31 Custom [Dual-3G]

    Ragazzi questo è quello che mi succede da un po di tempo Tutto in sequenza fino a che non crasha il launcher e devo togliere la batteria Non è la ROM di edy perché lo faceva anche prima con le ufficiali. A nessuno ha mai dato questo tipo di problemi? Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  20. S

    Mi Band 1S Appena arrivata la mia nuova Mi Band 1s / Pulse

    Una cosa che non capisco è che sulla loro app sui banner c'è un prezzo e quando ci clicchi te ne da un altro. Per esempio volevo acquistare la power bank xiaomi da 12 va a 16€ sul link a te succede? Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk