Risultati della ricerca

  1. N

    Porting + Pack ITA

    ragazzi sono tornato ancora una volta a provare la miui ma la rom in download non funziona, ho provato ad installarla 4 volte e l'ho scaricata 3 volte ma continua a dare lo stesso problema cioè al riavvio dopo il bootimmage si blocca continuamente e non faccio in tempo a selezionare la lingua...
  2. N

    Porting + Pack ITA

    Ho reinstallato la rom fatto i wipe prima come consigliato e nessun wipe alla fine...ma le icone se ne vanno a spasso non rimangono mai dove le posiziono io il cellulare mi risulta essere sempre disirdinato e non dirapido utilizxo perche devo sempre stare a cercare le app tra le pagine sapete...
  3. N

    Porting + Pack ITA

    che io sappia il tethering con tim e vodafone su android jelly bean non funziona ma non è un problema di S.O., qualcuno ha o aveva un sim di questi operatori in qualche cellulare android con jelly bean in cui funziona il tethering?
  4. N

    Porting + Pack ITA

    ragazzi anch'io ho il problema delle icone che se ne vanno per i fatti loro ed è fastidiosissimo perchè non sai mai dove si trova quello che cerchi e poi molte applicazioni non funzionano malgrado abbia installato correttamente come consigliato da karl
  5. N

    hongmi non legge le sim!

    Come immaginavo...il problema é la baseband devresti flashare la rom originale da flash tool...per lo zopo ho fatto cosi ma sarebbe meglio chiedere a chi ha il tuo stesso cellulare
  6. N

    hongmi non legge le sim!

    Si ma controlla anche la baseband sempre su "info sul telefono"
  7. N

    hongmi non legge le sim!

    È successo anche a me cin uno zopo zp950+, il problema sicuramente é che si è cancellato l'imei e/o la baseband...io ci ho smanettato 2 giorni...verifica su "info sul telefono" l'imei e se è quello il problema sul web trovi svariate guide per il ripristino (almeno per lo zopo) se invece non hai...
  8. N

    Porting + Pack ITA

    Karl ma la rom postata nella prima pagina é quella modificata da te? Eventualmente potresti upparla...Perché con questa miui ho continui problemi di rete che va via
  9. N

    Porting + Pack ITA

    No chrome non fa al mio caso mi trovo male per lo streaming...preferisco boat
  10. N

    Porting + Pack ITA

    Ragazzio io ho riscontrato un bug sul browser...la pagina non risponde attendi o chiudi...mi capita spessissimo...provo un altro browser
  11. N

    Porting + Pack ITA

    Scusate ma io ho scaricato la ROM (3.12.13) ieri ed ho notato che la ROM di adesso è più piccola...mi tocca riscaricarla?
  12. N

    Porting + Pack ITA

    Eccomiiii...la provo....ma non ho capito una mazza...allora...se installo la ROM postata poi cosa devo oggiungere...:D
  13. N

    Porting + Pack ITA

    Risolto con la patch...grazie...aspetto con ansia il nuovo aggiornamento
  14. N

    Porting + Pack ITA

    Ops guardate cosa mi compare tra le reti WiFi disponibili?
  15. N

    Porting + Pack ITA

    Ragazzi sapete dirmi cos'è... Mi compare continuamente... A me ricorda qualcosa...base band di nuovo
  16. N

    Porting + Pack ITA

    ciao Pyt mi potresti dire cosa devo fare per lenovo super camera (la utilizzo da sempre) e xperia keyboard...thanks
  17. N

    Porting + Pack ITA

    scusate ma le gapps si devono onon si devono installare?
  18. N

    Porting + Pack ITA

    ciao karl la cosa strana è che il problema è successo proprio dopo aver flashato la miui presa da needrom funzionava tutto l'ho tenuta mezzoretta, il tempo di rendermi conto che non stava leggendo le sim...sono sicuro che è stato solo un coincidenza e che non è colpa della rom miui...adesso sto...
  19. N

    Porting + Pack ITA

    eccomi qua ragazzi...sono quello dell'imei...scusate l'OT...ma ormai vi dico come ho risolto, ho utilizzato il flashtool ho raso al suolo tutto con una formattazione poi flashato la rom originale(4.1.2) ma penso che sarebbe andata bene qualsiasi rom perchè tutti i flash li avevo sempre fatti...