Risultati della ricerca

  1. O

    Venduto (NA) + Sped Xiaomi mi 8 global nero 6/128

    venduto in privato, potete chiudere
  2. O

    Venduto (NA) + Sped Xiaomi mi 8 global nero 6/128

    230 spedito
  3. O

    Venduto (NA) + Sped Xiaomi mi 8 global nero 6/128

    foto inserite
  4. O

    Venduto (NA) + Sped Xiaomi mi 8 global nero 6/128

    si, per il caricamento delle foto questo forum è rimasto al 2004... faccio prima tramite whatsapp a mandare foto e video del prodotto con il mio nome scritto dietro
  5. O

    Venduto (NA) + Sped Xiaomi mi 8 global nero 6/128

    foto tramite wa
  6. O

    Venduto (NA) + Sped Xiaomi mi 8 global nero 6/128

    Come da titolo vendo questo terminale, usato un paio di giorni, E' stato un regalo. Ci sono un paio di cover, nessun graffio in nessun lato della scocca e nemmeno sul display (come detto mai usato) colore nero lucido. Display perfetto scocca perfetta batteria perfetta utilizzato due giorni...
  7. O

    Problema temi e barra nptifiche

    Ho notato che quando cambio tema tutta la parte superiore all'altezza della barra delle notifiche del mi4 non funziona, avete idea di come possa risolvere questa cosa fastidiosa? Rom stabile 6.6.2 Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  8. O

    Mi4 comsuma troppo in stadby!

    Il terminale con lo schermo spento dovrebbe consumare poco o nulla, il mio mi4 invece consumo!a un po troppo, non so se è colpa della ROM o della batteria, ma la batteria non penso abbia problemi Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
  9. O

    Mi4 comsuma troppo in stadby!

    Il low energy si accende di tanto in tanto, nel caso del pebble solo quando arriva la notifica Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  10. O

    Mi4 comsuma troppo in stadby!

    Ne dubito, perché di notte non commesso consuma comunque :\ e il bluetooth viene attivato solo quando arriva una notifica Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
  11. O

    Mi4 comsuma troppo in stadby!

    Il mio mi4 consuma troppo in stand-by, come posso risolvere? Ho l ultima stabile ROM multi. Pensavo fosse il bluetooth attivo ma quello viene attivato solo quando arrivano le notifiche (per il pebble) Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
  12. O

    Grossoshop.net

    Oggi è arrivato il mi4 ordinato sabato! Grazie anche x averlo testato sotto mia richiesta prima di spedirlo!!! Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
  13. O

    Grossoshop.net

    Daniele a volte servirebbero gli Schiaffoni Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
  14. O

    Grossoshop.net

    Daniele ciao, controllate anche il telefono prima che venga inviato? Non vorrei avere il telefono difettoso con l'estate che sta per arrivare... Inoltre è possibile non installare la ROM di miui Italia lasciando la stabile in cinese e inglese? Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
  15. O

    Grossoshop.net

    Domani prenderò il mi4 su grossoshop, sicuri che non si paga la dogana? In quanto tempo arriva? Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
  16. O

    Grossoshop.net

    Quanto costano le spese di spedizione per un mi4 con dhl? Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  17. O

    Grossoshop.net

    Quanto costano le spese di spedizione per un mi?
  18. O

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Si sa nulla per quanto riguarda l uscita della rom stabile in cinese e inglese? Ormai la rom è migliorata tanto e funziona anche la radio!
  19. O

    Miui V6 entro gennaio.....

    Fortinho anche Sony non ha aggiornato il kernel x i suoi xperia, alka fine che problema c'è? Hai qualche novità sulla ROM?
  20. O

    Miui V6 entro gennaio.....

    Il nexus 4 ha superato i 18