Risultati della ricerca

  1. R

    Mi4c Miui update.

    Grazie mille. Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  2. R

    Mi4c Miui update.

    Scusami ultima domanda i 3 wipe cache,dalvik e data si fanno prima o dopo aver flashato la rom?grazie mille. Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  3. R

    Mi4c Miui update.

    Grazie ancora gentilissimo. Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  4. R

    Mi4c Miui update.

    Anche se con il Mi2S aggiornai solo tramite update. Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  5. R

    Mi4c Miui update.

    Ok grazie mille. Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  6. R

    Mi4c Miui update.

    Perdonatemi sto per acquistare un mi4c,l'aggiornamento si può fare per avere la lingua in italiano tramite il classico update?grazie mille. Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
  7. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Stessa è identica cosa anche a me.
  8. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Infatti lo sapevo.
  9. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Consiglio MIpcsuite in automatico trova l'ultima rom,l'installa poi vi ritroverete quella cinese/inglese,poi update e flashate 2 volte quella tradotta e il gioco è fatto.
  10. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Grazie di tutto ragazzi,ultima cosa ma adesso sulla V6 posso fare il backup che avevo fatto sulla V5?applicazioni ecc ecc? Altra cosa non si attiva la tastiera per scrivere,come faccio ha impostare le varie cose?
  11. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Ciao risolto con ora mi trovo con la nuova 5.5.15 però in cinese e inglese come posso risolvere?grazie ancora.
  12. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Ora provo con MI flash.
  13. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Fatto tutto come hai detto tu,ma niente si accende e rimane su MI scusami aries ma credo non ci siano possibilità di recuperarlo purtroppo.
  14. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Ok farò come dici,solo una curiosità cosa è il wipe user è solo una curiosità.
  15. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Flashata ultima rom tramite pc suite il telefono si è riacceso con la scritta MI e basta,va be sono un caso disperato.
  16. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Ok aries sei stato gentilissimo come sempre sto flashando tramite MI suite che sembra semplicissima,ho collegato telefono in fastboot e adesso sto scaricando l'ultima rom,unica cosa strana che mentre sto scaricando la rom,sullo schermo c'è solo il simbolo del fastboot,comunque grazie di tutto e...
  17. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Il formato deve essere exe.
  18. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Caro aries purtroppo non riesco a trovare un file per MI2S per flashare tramite MI flash
  19. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Perdonami aries che tipo di file va messo nel Mi flash non il zip giusto?
  20. R

    MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

    Scusami aries dato che azzero tutto,tramite MIflash posso mettere direttamente l'ultima uscita la 5.5.15?