Risultati della ricerca

  1. M

    Supporto Mi a1 continui riavvii

    Grazie, ma purtroppo non va in fastboot né in recovery... Continua ad accendersi e spegnersi.... Il telefono è come uscito da negozio nel senso che non ho sbloccato bootloader, ne altro modding Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
  2. M

    Supporto Mi a1 continui riavvii

    Salve a tutti, ho un grosso problema col mio mi a1. È da qualche giorno che spesso il telefono continua ad accendersi sulla schermata iniziale col simbolo mi e barra colorata, dopo qualche secondo si spegne e così di continuo.... Poi arriva una schermata nera con robottino sdraiato sul fianco...
  3. M

    brik mi 2

    Vi scrivo per ringraziarvi di tutto dal mio nuovo mi2[emoji6] Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
  4. M

    brik mi 2

    Gtazie mille per la pazienza Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  5. M

    brik mi 2

    Ma una volta installato il tool, messa la twrp nella cartella recovery, messa la rom ita nella cartella rom, il telefono devo collegarlo in fastboot per fare il flash? O da acceso normale Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  6. M

    brik mi 2

    No, solo inglese e 2 cinesi.anche in regione c'è solo cina...ma devo usare pc 64bit e win10 o anche 32 con xp Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  7. M

    brik mi 2

    Penso sia l'ultima, visto che ha la stessa numerazione della miui ita che avevo prima Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  8. M

    brik mi 2

    come mai non ha lingua italiana la dev global. non ho bootloader bloccato vero? è un cell vecchio ed al tempo non esisteva
  9. M

    brik mi 2

    purtroppo nemmeno la global ha italiano.....mi sa che devo installare twrp e miui ita. però non ricordo come fare...dite che potrei usareil vostro tool
  10. M

    brik mi 2

    adesso provo, ma la dev avrà lingua italiana?
  11. M

    brik mi 2

    penso sia l'ultim...miui global 9.2 stable 9.2.2.0
  12. M

    brik mi 2

    scusate ancora, ho installato la global......ma non ha italiano...come mai?
  13. M

    brik mi 2

    ok adesso provo
  14. M

    brik mi 2

    avendo la miui 9.2 stable 9.2.1.0(LXACNEK),come faccio a passare alla global? spero possiate aiutarmi
  15. M

    brik mi 2

    la global c'è ma non è fastboot, è file zip,quindi in teoria dovrei riuscire ad installarla con la recovery stock....non volevo mettere la twrp perchè ho paura fosse quella che mi ha brikkato cell
  16. M

    brik mi 2

    ma per mi2 non c'è versione global della fastboot...
  17. M

    brik mi 2

    grazie mille, dici di usare lo stesso pc e stesso miflash che ho usato per resuscitarlo? la rom la scarico e la devo unzippare come con le rom fastboot?
  18. M

    brik mi 2

    ragazzi, forse non ci crederete ma sono riuscito a far risorgere il mio mi2. dopo svariati tentativi ed ore perse ho provato ad usare un mio vecchio pc con win xp a 32 che usavo appena preso il telefono e con la versione di miflash che c'era installata il tutto è andato a buon fine. solo che...
  19. M

    brik mi 2

    utilizzando una vecchia versione di miflash,e' partito il flash,la barra verde si muoveva ed ad un certo punto e' uscito messaggio premi f8 to unable...... e premendo ok il pc si e' riavviato.pero' adesso non mi vede piu' il cellulare.quando lo inserisco il led rosso mi resta aceso anche qualche...
  20. M

    brik mi 2

    nessuno puo' aiutarmi?