Risultati della ricerca

  1. P

    Collegare dispositivi GDPR

    Ciao, so che se ne è già parlato, ma sempre in sezioni diverse. Vorrei sapere se esiste un modo per collegare i dispositivi non presenti nel server europeo, appunto, nel server europeo. In pratica, ho una lampada eyecare che vorrei collegare con google home, prima funzionava bene, ora da quando...
  2. P

    Ma funziona davvero?

    Ma sono i panni di ricambio per il vacuum 2?
  3. P

    Google assistant

    Si dimmelo lo stesso
  4. P

    Google assistant

    Hai pienamente ragione... :(
  5. P

    Google assistant

    Quali sono?
  6. P

    Google assistant

    Comunque io cambierei, sicuramente avrai dei guadagni nel cambiare server, non per ultimo la velocità di comunicazione.
  7. P

    Google assistant

    Ma il secondo è compatibile con il server Europa, se non sbaglio
  8. P

    Google assistant

    Primo
  9. P

    Google assistant

    Figurati, la guida era solo per guidare altri utenti, tu avevi già fatto tutto ;) Strano a me funziona bene, non sbattere con il router perché non penso sia quello, io ho di tutto sopra al mio, firewall, due reti una da 2,4 e una da 5 GHz, ip statici per varie cose... insomma, tanti...
  10. P

    Google assistant

    Ok allora facciamo le cose fatte bene. Innanzitutto vorrei dire, io ho android, samsung nello specifico. Allora partiamo dalla configurazione dell'app mi home: - Installare google app e assistente google. Come impostare l'assistente google: - Aprire l'applicazione - Premere il tasto in alto a...
  11. P

    Google assistant

    Android.
  12. P

    Google assistant

    Si
  13. P

    Google assistant

    No a me ha funzionato in automatico, come per la lampada, a me funziona sia la lampada che il Robot
  14. P

    Google assistant

    Hai collegato l'app mi home?
  15. P

    problema connessione mihome app con dispositivo

    Quindi non penso sia legato al router. Guarda è successo anche a me, ho provato di tutto. Poi da solo per magia ha funzionato nuovamente. Ultima domanda. Hai provato a cambiare server su mi home? Quale hai adesso?
  16. P

    problema connessione mihome app con dispositivo

    Ok [emoji26]. Ma hai cambiato router? Perché all'inizio funzionava giusto?
  17. P

    problema connessione mihome app con dispositivo

    Penso siano tutti compatibili. Prova a mettere la base e il robot molto vicina al router, fai il reset li vicino. Prova così e dicci che succede.
  18. P

    problema connessione mihome app con dispositivo

    Hai provato a resettare il robot?
  19. P

    Google assistant

    L'app è collegata a china mainland. Comunque funziona. Se dico all'assistente google Avvia aspirapolvere, la avvia, anche se dice che c'è un errore. Stessa cosa se dico spegni l'aspirapolvere. Ora non so come farlo tornare alla base. Ho provato di tutto, ma non so come fare.
  20. P

    Google assistant

    Si ho collegato l'app mi home. Dovrebbe dare la possibilità di controllare molti gadgets ma non so perché non va...