Risultati della ricerca

  1. Daconi

    Grafica MIUI by: DDR core

    Salve! Questa Theme Metal Elegance gira per ora soltanto al MIUI Adria Fan Site forum, però c'è l'altra che puoi prendere da system app: basta scrivere in cerca: " adria "… Si tratta di nuova MIUI Adria Dark Elegance… Salute a tutti… Daconi Inviato dal mio Mi5 Pro utilizzando Tapatalk Pro
  2. Daconi

    Grafica MIUI by: DDR core

    Ci sono anche cambiamenti riguardando sta tema che purtroppo ancora non è dissponibille, ho datto solo a miei beta tester e amici. Devo dire che è per ora in gara pezzo che usa mio amico BalcanGSM come lockscreen, dove stesso potete vedere con panelo nuovo come una novità qui sotto...
  3. Daconi

    Grafica MIUI by: DDR core

    Salve! Dici per quello , sotto che ho messo sotto su di clock panel: oppure quello: <!-- Air quality --> <ContentProviderBinder name="weather_aqi" dependency="weather" uriFormat="content://weatherinfo/aqi/%s" uriParas="@city_id" columns="aqi,pm25,pm10,so2,no2,pub_time,src,spot"...
  4. Daconi

    Grafica MIUI by: DDR core

    Ma certamente che puoi fare, non è prima volta che magno le lettere...:), però è facille quando possedi il Masters per corregere Sopra ho messo corretto lockscreen wallpaper Grazie per suggerimento, questo è piccolo regalo per te...;)
  5. Daconi

    Grafica MIUI by: DDR core

    Facille per che cose? Effetto di portare e creare anche sul sfondi scuri devono essere fatti per bene, altrimenti non vengono visualizzati bene... Sono tantti esempi fatti sul forum ufficiale, stassera lo inserisco nuovo wallparer in effetto water-fire...;) Ecco un lock screen per tutti senza...
  6. Daconi

    Grafica MIUI by: DDR core

    Ma non sono d'accordo con tua opinione, per che tutto mai puo essere copiato, c'è da dire che tantissimi usano o al meno vedano l'altri lavori è sviluppi della grafica che portano come hai detto te per vostro gusto, senza creare nessuna cosa (copy-past):) . Devo dire che ogni uno di noi sta per...
  7. Daconi

    Grafica MIUI by: DDR core

    Sent from my MI 3 using Tapatalk
  8. Daconi

    Grafica MIUI by: DDR core

    Ma certamente, pace per sempre, prendi mie cose che scrivo come suggerimenti e ogni tanto consigli, siano bene o diversamente. In tantto continua con la grafica è usa suo style come riconoscimento, per non essere come l'altri copioni... Sent from my MI 3 using Tapatalk
  9. Daconi

    Grafica MIUI by: DDR core

    @maximo76 carini sono esempi tuoi sopra, ma come style molto diverso, a me grafica illustrazione con loghi non convince proprio, ma per bimbi ci sta anche bene... Questo sopra è mio primo wallpaper, Non per Home screen, ma ni meno per lock screen, se andate sul en. miui. Com ci sono già...
  10. Daconi

    MIUI Global Fan Sites Awards - VOTIAMO MIUI ITALIA COME MIGLIORE FANSITE

    Salve a tutti Provo di aggiungere io li l'altro voto, da parte mia nora... Cmq. io ho messo una cosa davvero in mia maniera...;) Daconi MIUI Global Fan Sites for: Best Commentator Award: http://en.miui.com/thread-13283-24-1.html Salute a tutti e sopratutto GRAZIE a tutti...
  11. Daconi

    Prodotto Xiaomi MI4, prime foto della presunta struttura

    Per ora sono soltantto prime foto publicate da parte Xiaomi... Intanto è da vedere se passa come mi pare sopra 5" polici... Salute a tutti
  12. Daconi

    Prodotto Specification of Xiaomi Mi3 phone

    Ti confermo che è schermo veramente bellissimo, Full HD 1080p, IPS Retina con Ultra-sensitive touch, wet hand touch, gloves touch (Tocco ultra-sensibile, tocco con schermo bagnato a mano, tocco con guanti è figissima cosa, cmq confermo con orgoglio che scherma fa paura come è bello...;) Salute...
  13. Daconi

    Prodotto Specification of Xiaomi Mi3 phone

    Here we present specification of Xiaomi Mi3 phone by: DDRcore (me) Presentation of the new Xiaomi Mi3 Commercial PRIMO UNBOXING XIAOMI MI3 TEGRA 4 ITALIANO Xiaomi Mi3: Unboxing and hands on - Gizchina.es Pictorial vision of phone and its features.. About Xiaomi Mi3 TD...
  14. Daconi

    Completo Grafic part da parte DDR core

    Louis Vuitton MIUI fashion wallpaper by: Questo wallpaper piace a mia ragazza.. :) Salve a tutti..;)
  15. Daconi

    Completo Grafic part da parte DDR core

    Qui sarà presentazione da parte: Salve a tutti..;)
  16. Daconi

    Nuova funzione "Member Map", la community su mappa!

    Idea è davvero fortissima, complimenti e grande saluto da Toscana ( Firenze )...;) Salute a tutti
  17. Daconi

    Salve a tutti

    Salve a tutti colleghi a MIUI forum...;) Salute a tutti e bello vedervi...
  18. Daconi

    Grafica MIUI by: DDR core

    Ecco il wallpaper da parte DDR core (me) a tutti vuoi: Salute a tutti