Risultati della ricerca

  1. L

    Supporto Redmi 6 pro non si accende

    Fortunatamente non è questo:) perché ho risolto. Ho lasciato in carica il telefono e il led da lampeggiante è diventato fisso e quindi ho provato ad accedere e si è acceso. Ragazzi io vi amo e grazie per i consigli preziosi.
  2. L

    Supporto Redmi 6 pro non si accende

    Ho visto che la EDL MODE riguarda in maggior parte le ROM personalizzate (?), Comunque io non ho mai fatto niente al mio telefono (robot, cambio rom..), anzi aveva già il bootloader sbloccato senza che io facessi nulla. Sinceramente io non so aprire il telefono e non so a chi affidarmi, quindi...
  3. L

    Supporto Redmi 6 pro non si accende

    Ora provo a lasciarlo in carica. Cos'è "edl"? Spero non sia qualcosa di irrecuperabile..
  4. L

    Supporto Redmi 6 pro non si accende

    Come faccio a rimuovere la batteria? Cioè la batteria non è removibile. Ho provato a tenere premuto il tasto accensione/spegnimento per 30 secondi ma niente
  5. L

    Supporto Redmi 6 pro non si accende

    Salve, volevo una risoluzione ad un problema che si è presentato pochi minuti fa: il mio Xiaomi Redmi 6 pro era in carica con un gioco aperto e ad un certo punto si è spento. Adesso quando provo ad accenderlo lo schermo rimane nero ma il led bianco lampeggia quando premo il tasto di...