Risultati della ricerca

  1. L

    (Milano) MI 9 6/64 Global blue

    Vendo MI 9 acquistato circa 1 mese emmezzo fa da Amazon, in perfette condizioni ( con pellicola in vetro temperato applicata). Lo vendo per passare a un samsung , il telefono è unlocked con la versione ufficiale developer Global . Prezzo 370 euro , disposto anche a scambio a mano in zona...
  2. L

    Come bloccare il bootloader?

    Okey grazie, tuttavia dopo aver installato miflash mi compare un errore che quando provo a installare i driver necessari mi dice che non è possibile e termina il tentativo di aggiornamento.Provando con mi flash pro, accedendo a mi flash compare lo stesso problema. Sapete come risolvere?
  3. L

    Come bloccare il bootloader?

    Salve a tutti, ho da poco sbloccato il mio mi 9 per poterci installare sopra la developer Rom della global, in modo da ricevere gli aggiornamenti più spesso. Tuttavia forse devo vendere il telefono e leggendo qua e la ho scoperto che si può ribloccare il bootloader se si passa dalla developer...
  4. L

    Impossibile installare ROM sviluppatore

    Salve a tutti, ho da circa due mesi il mio mi 9 tuttavia vorrei installarci sopra delle custom ROM oppure più semplicemente le ROM globali o cinesi BETA. Tuttavia dopo aver sbloccato il mio dispositivo usando il Miunlock , dopo aver scaricato la Rom desiderata provando a installarla mi dice che...