Risultati della ricerca

  1. C

    Problema Notifiche con xiaomi home

    Io uso i device Xiaomi e non ho mai avuto problemi. Bisogna vedere se qualcuno con gli aqara è riuscito a risolvere Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  2. C

    Problema Notifiche con xiaomi home

    I sensori aqara su china Mainland potrebbero avere problemi. C'è ancora il server Europe? Se si, provalo... Se non va prova ad utilizzare qualche altro server della zona europea. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  3. C

    Problema Notifiche con xiaomi home

    Che apparati hai? Aqara o Xiaomi? Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  4. C

    Problema Notifiche con xiaomi home

    Riconfigura su server China Mainland Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  5. C

    Cambio router

    Principalmente, semplifichi il lavoro della rete WIFI, soprattutto per quel che concerne l'allocazione dei canali radio (possono andare anche in sovrapposizione, essendo SSID separati). Benefici percepibili? Mha... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  6. C

    Cambio router

    Senza mettere ulteriori antenne (ed emissioni elettromagnetiche in casa) puoi applicare lo stesso setup direttamente sul router (doppio SSID, uno per la domotica ed uno per la navigazione). Comunque, quella dedicata ai sensori XIAOMI deve avere lo stesso identico setup che aveva sul vecchio...
  7. C

    Cambio router

    Reset completo. Oppure, operazione molto più semplice, sul nuovo router riconfiguri SSID e password (tutto identico)della rete WIFI del vecchio. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  8. C

    Indicatore sensore porta finestra

    Prima di sostituirlo prova anche a sostituire la batteria Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  9. C

    Indicatore sensore porta finestra

    Probabilmente non è aggiornata la visualizzazione. Sono sensori IoT a batteria per cui è abbastanza normale che l'aggiornamento avvenga con molta lentezza. Se invece non dovesse più aggiornarsi prova a disaccoppiare e riaccoppiare il sensore, vedrai che inizierà nuovamente a funzionare. Se...
  10. C

    Ikea TRÅDFRI: elenco device compatibili...

    L'elenco è inserito direttamente sull'app. Il problema è che la lista non è sempre veritiera. PS che cosa sarebbe la "Vevs"? Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  11. C

    Accoppiamento lampadina Ikea Tradfri con Hub XIAOMI V.2 (china mainland)

    Devo mantenere tutto su china, e purtroppo su q quel server la lampadina Ikea non ne vuole sapere di accoppiarsi Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  12. C

    Accoppiamento lampadina Ikea Tradfri con Hub XIAOMI V.2 (china mainland)

    Sei riuscito ad accoppiarla? Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  13. C

    Mi Home kit sicurezza

    Probabilmente si è guastato. Dove l'hai acquistato? Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  14. C

    Problema scene Mi Home

    Alexa riesce a comandare il sensore Xiaomi? Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  15. C

    Problema scene Mi Home

    Io purtroppo non ho esperienze su integrazioni tra le due app... Anzi, ho sempre evitato di approfondire perché poi lato Xiaomi sarebbe difficile avere il supporto necessario per approfondire le cose. Ho un amico che comunque ha studiato un po' la questione e le integrazioni che riesce a fare...
  16. C

    Problema scene Mi Home

    Praticamente, vuoi utilizzare MI Home attraverso Google Assistant? Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  17. C

    Accoppiamento lampadina Ikea Tradfri con Hub XIAOMI V.2 (china mainland)

    A me non l'ha proprio accoppiata, né su server EU né su quello China Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  18. C

    Problema Termoigrometri Xiaomi Abbinati al Mi Gateway 3

    Strano però che, nonostante lo abbia acquisito nel pairing di MI home, poi non te l'abbia mostrato nell'elenco. Secondo me, essendo un hub secondario, potrebbe avertelo caricato in qualche sotto-menù Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  19. C

    Problema Termoigrometri Xiaomi Abbinati al Mi Gateway 3

    Per l hub Aqara devi invece verificare che non lo abbia inserito come "avviso di collegamento" dall' hub principale (sempre se sulla v3 dell'hub esiste la funzione, io ho la v2) Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  20. C

    Problema Termoigrometri Xiaomi Abbinati al Mi Gateway 3

    Fermo. Utilizza solo stesso cellulare un clonatore di app, e fai tutto insieme. Io lo uso solo per far funzionare il robot aspirapolvere su server EU (sul cinese non funziona la mappatura di casa per un problema di privacy) ed ho risolto. L app che utilizzo si chiama "DO multiple space"...