Risultati della ricerca

  1. P

    Supporto Mi Pad 4: installazione TWRP Recovery

    Ti ringrazio, un ragazzo mi ha aiutato nell'installazione di tutto ed ora sono apposto. Grazie ancora, per me il thread può essere chiuso.
  2. P

    Supporto Mi Pad 4: installazione TWRP Recovery

    Buonasera community, ho un problema con il Mi Pad 4. I passi eseguiti per arrivare dove sono: - sbloccato correttamente bootloader - driver adb installati correttamente - MIUI Recovery Tool scaricato ed installato correttamente - MIUI 10 stabile italiana scaricata dal vostro sito e messo...
  3. P

    Mancata installazione TWRP + MIUI 10.it

    Chiedo scusa per aver sbagliato sezione. AGGIORNAMENTO: Ho configurato il tablet, ora é accessibile ed é in inglese. Allego foto dell'interfaccia grafica della TWRP_clover che ho scaricato da MIUI.it e flashato sul dispositivo (versione 3.0). Qualcuno sa come installare la MIUI tramite...
  4. P

    Supporto Cambiare Rom Mipad 4 e rischio brick

    Ciao Andrea anche io sono nella tua situazione. Ho riavviato il dispositivo dopo lo sblocco, era in cinese e sono riuscito ad entrare fino a configurarlo (in inglese) Te come hai fatto ad installare la ROM alla fine? Io ho una TWRP recovery 3.0 scaricata qua su MIUI.it ma non mi dà la...
  5. P

    Finalmente!

    Buonasera a tutti. Mi chiamo Mirko, ho 25 anni e da qualche giorno sono entrato anche io nel mondo Xiaomi, ahimè con un Mi Pad 4 versione ch/en di cui ho già richiesto supporto da parte vostra :D Essendo nuovo nel mondo ""modding"" dovrò imparare tutto da zero; spero un giorno di essere...
  6. P

    Mancata installazione TWRP + MIUI 10.it

    Buonasera a tutti. Ho recentemente acquistato un Mi Pad 4 con ROM ch/en, Playstore già installato; volevo però per comodità e per interesse nell'entrare nel mondo Xiaomi, installare la vostra MIUI 10. Ho correttamente sbloccato il Bootloader (dopo di che il tablet è tornato alle impostazioni...